365 giorni per il cambio merce e il rimborso

Se dopo aver ricevuto il pacco deciderai di annullare la merce ordinata, entro 365 giorni dalla data dell'acquisto Ti diamo questa possibilità. Per fare il rimborso bisogna soddisfare le seguenti condizioni: 

1.  Il prodotto restituito non deve riportare alcuna traccia di utilizzo. Inviacelo nella sua confezione originale e ricordati di allegare tutti gli elementi di spedizione che si trovavano nel kit ricevuto. Nel caso di un elemento mancante, il diritto al rimborso non sarà riconosciuto.

2. Quando restituisci la merce verifica che il prodotto sia correttamente assicurato, ti suggeriamo di confezionarlo in una scatola rigida. Il cliente risponde dei danni causati da una protezione inadeguata.

3. Al pacco dovrebbe essere allegato l'originale o una copia della prova d'acquisto (scontrino, fattura).

4. Nel caso di rimborso i costi di spedizione spettano al Cliente.

5. Dopo aver soddisfatto tutte le condizioni sopra elencate, entro 10 giorni lavorativi dall'accettazione del rimborso da parte nostra, riceverai un rimborso sul conto corrente bancario da Te indicato.

6. Attenzione: non accettiamo i pacchi inviati in contrassegno!

7. Il diritto di rimborso non sarà accettato se il prodotto ordinato dal Cliente è stato effettuato sulla base della foto da lui fornita o i parametri sono stati adattati alle linee guida rigorosamente definite dal cliente.

8. Il diritto di rimborso si applica solo ai singoli individui.