Gli adesivi per ingresso Ti permetteranno di decorare in modo elegante il Tuo appartamento – nella nostra galleria troverai decorazioni, ispirate a vari temi, che Ti permetteranno di abbinare il motivo all'arredo degli interni. Con l'aiuto di un dettaglio accattivante è possibile anche ingrandire otticamente lo spazio e sovraesporre il carattere dell’arredo. Gli adesivi per ingresso saranno perfetti come decorazione per un armadio – si possono facilmente applicare vari motivi sulle sue ante – da paesaggi pittoreschi e graziosi a composizioni geometriche e astratte, e anche motivi floreali.
L’ingresso, come le altre stanze dell'appartamento, può essere decorato efficacemente con degli adesivi. I modelli decorativi animeranno gli arredi sfumati e rinfrescheranno gli interni monocromatici. Nella nostra galleria troverete gli adesivi per ingresso, che realizzano vari motivi – consigliamo in particolare quelli ispirati dal mondo della natura e anche composizioni un po' più espressive e moderne, che fanno riferimento alla geometria e alla pittura contemporanea. Nello spazio di un appartamento finemente rifinito, gli adesivi per ingresso sono l’ideale, proposti in una scelta di colori sobria e classica. È possibile decorare una stanza chic con un motivo elegante. Grazie ai dettagli delle pareti, potrai valorizzare la bellezza di elementi selezionati delle forniture presenti, aggiungendo chiarezza a certi stili di arredo. Gli adesivi da parete per ingresso possono avere più di una funzione – quelli astratti e tridimensionali permetteranno di creare l'impressione che l'interno sia più grande di quanto non sia in realtà. Se la stanza è davvero di piccole dimensioni, è possibile posizionare questa "magica” pellicola sull'armadio del guardaroba – farà il suo lavoro e renderà i mobili più attraenti.
Tra i motivi disponibili, è facile trovare quelli che mettono in risalto perfettamente il carattere della stanza e la bellezza dell’arredo scelto. Qui di seguito presentiamo degli adesivi da parete per ingresso che funzioneranno perfettamente nell’ingresso, oltre ad altri accessori e forniture che possono audacemente essere ad essi abbinati.
Un modello nero, elegante con una lanterna antica, farà bella figura in degli interni rifiniti in bianco. Anche per questo motivo, un adesivo simile funzionerà bene negli arredi scandinavi, eclettici ed eleganti. Il motivo creerà un'atmosfera unica nello spazio – permetterà di portare nell’arredo un'ambientazione d’atmosfera, direttamente dallo scenario della città vecchia di Parigi e aggiungerà un tocco di romanticismo allo stile. Gli adesivi per ingresso con questo design, metteranno in risalto la bellezza degli altri oggetti e dei mobili antichi e sottolineeranno il fascino degli elementi di design ripresi dallo stile vintage.
Tra gli adesivi da parete per ingresso non possono mancare i modelli con appendiabiti. Questi modelli consentiranno di risparmiare spazio in appartamenti molto piccoli. La soluzione ergonomica è caratterizzata dalla versatilità – è possibile collocare una decorazione di questo tipo alla parete sia negli ambienti classici che in quelli moderni. Scegliendo una gruccia riccamente ornata introdurrete un accento chic alla disposizione, mentre una semplice e standard funzionerà bene negli interni minimalisti. Dei ganci neri, in combinazione con l'adesivo, vi permetteranno di utilizzare un modello che imita un mobile per riporre vestiti e accessori, e si adatteranno perfettamente da un punto di vista estetico.
Gli adesivi da parete per ingresso con disegno floreale ravviveranno e rinfrescheranno, molto efficacemente, gli arredi degli ingressi. I motivi floreali e ornamentali si fonderanno facilmente con gli spazi, disposti in modo classico ed elegante. Una composizione floreale avrà un bell'aspetto in combinazione con mobili dal profilo geometrico e accessori sofisticati, ispirati all'arte e alla natura. Nello spazio puoi utilizzare gli adesivi per ingresso con il motivo di un albero o di un dente di leone... Consigliamo di appendere il modello alla parete e di scegliere una coloristica in base alla gamma dominante dello spazio arredato. La decorazione sarà utilizzata anche come rivestimento di un armadio o di una porta.