-45%   PROMOZIONE

Carta da parati: Jug versa il liquido sul piatto. lattuga verde e cipolla viola.

Carta da parati Jug versa il liquido sul piatto. lattuga verde e cipolla viola. Padella è in fase di riscaldamento. Hai bisogno di un po 'di olio d'oliva.
Carta da parati:
Jug versa il liquido sul piatto. lattuga verde e cipolla viola. padella è in fase di riscaldamento. hai bisogno di un po 'di olio d'oliva..
Autore: ©
Numero della foto:
#74876532
Altri argomenti:
ricetta, patatine fritte, portatile, epicure, cucina, nutrimento, bistro, lattuga, olio
Visualizzazione del prodotto
Simile
Liquido riversa sulla carne cruda. Le mani tengono ciotola e brocca. L'olio d'oliva per la carne di maiale. Non aggiungere troppo.
Pinze che toccano la carne in padella. tavola di legno e piccolo fornello. manzo fritto con le spezie. Piatto pronto per essere servito.
Liquido riversa su funghi. Passi il vetro ospitano oltre padella. Galletti fritto nel vino. Chef cerca nuova ricetta.
Jug versa il liquido nel cucchiaio. carne cruda con spezie. L'alta qualità dell'olio di oliva. grasso impianti necessari per la ricetta.
Liquido rosso riversa in casseruola. Mano in guanto detiene brocca. Succo di pomodoro fresco. Ristorante chef fa salsa saporita.
Mani con il pesce coltello taglio. Pezzi di pesce rosso crudo. Cuocere occupato sul posto di lavoro. Preparare il piatto per un gourmet.
tavola di legno con pezzi di carne. Mano maschile è in possesso di pinze. carne succosa e peperoncino. Cucina di ristorante.
Le mani di uomo tenere padella. Pan di colore nero. Nuovo stoviglie teflon. strato sottile di olio.
funghi gialli sul padella. Mano in guanto con il cucchiaio. gallinacci fritto gustoso. Chef conosce un sacco di ricette.
Mano con pinze tocca la carne. Vapore proveniente dalla padella. Chef arrosti di manzo. Gli odori molto appetitoso.
La carne è di frittura con i funghi. Mano in guanto tocca padella. Alla griglia di maiale e finferli. Come cucinare il pranzo salato.
L'uomo taglia la carne con il coltello. Grande pezzo di carne cruda. Chef lavora con carne di vitello. Occupato mattina nel ristorante.
Maschio mani la preparazione di insalate. Ciotole con olive sul tavolo. Diciamo Zapping. piatto speciale per cliente abituale.
Le mani toccano insalata sulla piastra. Le mani di cuoco in guanti. Questo piatto è quasi pronto. Insalata con l'uva e rucola.
funghi gialli sul pan nero. Mano in guanto detiene cucchiaio. finferli Fry di olio d'oliva. Ricetta per i buongustai.
Hand in glove tiene casseruola. Pezzi di verdure rosso. pomodori bolliti per la salsa. Solo i prodotti naturali.
Pinze toccano la carne in padella. Erbe di colore verde. Lo chef prepara manzo con timo. Come cucinare medaglioni.
Pan con carne e le erbe. Timo e rosmarino. costole di vitello con spezie. E 'un piatto per i buongustai.
Mani in possesso di bordo con il cibo. Pezzo di melograno e carne. ricetta provata di costole di vitello. Buona combinazione di sapori.
Herb cade su carne cotta. Scheda di legno di colore chiaro. costole di vitello con timo profumato. piatto-alto contenuto calorico in caffè.
pezzo di carne in padella. La mano tiene brocca con liquido. Aggiungete un po 'di olio di vitello. Processo di cottura bistecca.
Carne cotta con le verdure. pane pita sottile a bordo. Alla griglia di maiale e timo. Chef dimostra nuovo piatto.
Pinze toccano la carne fritta. Tagliare la cipolla e pomodori. Come preparare maiale. Piatto per veri buongustai.
padella nera con carne. Pezzi di aglio e cipolla. Ricetta di maiale piccante. Come preparare la cena appetitosa.
La mano tocca la carne cruda. Lo chef è vicino al tavolo. Il cuoco del ristorante prepara il maiale. Utilizzare solo ingredienti freschi.
Coltello sta tagliando la carne cruda. mani di Cook in guanti. Chef sta cucinando carne di maiale. Ingrediente di piatto ad alto contenuto calorico.
Pinze tenere carni scure. Mano in guanto dintorni di Pan. Bistecca odori molto appetitoso. manzo fritto con aglio.
Mucchio dei funghi gialli. erba verde e cipolla viola. finferli appena raccolte. Ingrediente per minestra di verdure.
Mani con pentola e cucchiaio. pezzi di carne Brown. salsa di Roquefort per medaglioni. Assaggiate il capolavoro.
Carne cotta e pomodorini. Arrosto di aglio su un piatto. filetto di manzo servita al ristorante. Fresco e appetitoso.
Coltello sta tagliando pezzo di carne. Le mani in guanti di gomma bianca. Filetto di qualità superiore. Come rendere succosa bistecca.
Coltello tagli di carne cruda. Le mani di Cook in guanti di gomma. Lo chef prepara costole di vitello. Tagliare il grasso fuori.
L'uomo taglia la carne cruda. Mano con coltello da cucina. Lo chef prepara per la torrefazione di vitello. giorno lavorativo del cuoco.
Cotto carne e verdure. Mano con un cucchiaio. carne di maiale alla griglia con salsa di pomodoro. Fresco cucinato il pranzo.
L'uomo con il coltello tagli di carne. Chef si trova vicino padella. Carne suina per friggere. cuoco professionista in cucina.
Liquido riversa sulla padella. Mano maschio che tiene una bottiglia. fornello elettrico portatile. Il lavoro di chef di mattina.
liquido bianco versa in uno stampo. Mano in guanto tiene il vetro. Latte per la deliziosa torta. Semplice ricetta di dessert.
Mano vicino a bordo con la carne. Erbe e pezzo di melagrana. ricetta speciale di costole di vitello. piatto gustoso e aromatico.
Mano con la forcella carne toccante. erbe verdi vicino padella. La ricetta di chef di costole di vitello. Arrosto fino crosta.
Carne su una padella. Colore marrone bistecca. Nuova cucina elettrica. Preparare il pranzo per i gourmet.
La mano tiene la carne in padella. Melograno e erbe verdi. Vitello con spezie profumate. Lo chef rende bistecca di pepe.
carne cruda con spezie. Piccole ciotole vicino a bordo di cottura. Come rendere bistecca al pepe. Cook di vitello per il pranzo.
Pinze in possesso di carne fritta. Mano in guanto bianco. arrosto di maiale succosa. E 'una vera prelibatezza.
Coltello carne taglio con l'osso. Mano di chef con coltello. Preparare costole di vitello per il pranzo. Una delle ricette segrete.
Cucchiaio versa liquido arancione. Carne cotta sulla piastra. bistecca di pepe con salsa di cognac. ricetta speciale di vitello.
L'uomo sta tagliando la carne cruda. Cuoco in uniforme bianca. Lo chef preparerà carne di maiale. Fai piatto speciale per il pranzo.
Pinze tengono pezzo di carne fritta. Mano in guanto dintorni di Pan. Arrosto di maiale per il pranzo. pasto caldo e succosa.
carne cruda in una ciotola. lo chef della mano tiene foglia di alloro. Aggiungere sapore alla carne di maiale. Cuocere occupato in cucina.
Carne cotta con le erbe. Chef detiene piatto. maiale alla griglia succosa con verdure. Delicatezza dal menù del ristorante.
Carne cotta e pane pita. Le mani tengono a bordo con il cibo. gustoso piatto con carne di maiale alla griglia. pranzo calorico elevato in caffè.
Le mani toccano erbe verdi. Cotto carne e funghi. di maiale alla griglia con rosmarino profumato. -Alto contenuto calorico pranzo.
Mano tocca pezzi di verdura. pane pita sulla tavola di legno. Piatto di ingredienti biologici. Lo chef prepara la colazione sana.
Padella con i funghi gialli. Lattuga di colore verde. Molto deliziosi gallinacci fritti. Cuocere il cibo da ingredienti naturali.
Liquido riversa in casseruola. Piccole ciotole con le spezie. Lo chef rende la salsa per la carne. Bollito peperone e cipolla.
Scheda di legno copre padella. Le mani di chef in uniforme. E 'un piatto segreto. Sorpresa per i buongustai.
Carne sulla vaschetta. Pezzi di cipolla fritta. Come arrosto di maiale. Miglior piatto per la cena.
Pita in padella. Mani che toccano il pane sottile. prodotto da forno per il piatto speciale. Caldo e croccante.
Mano con cipolla di taglio coltello. verdure colorate a bordo di cucina. ingrediente chiave di zuppa piccante. L'orario di lavoro in cucina.
Coltello taglia cipolla viola. Metà del pomodoro rosso. Chef prepara le verdure per la minestra. Cottura del piatto vegetariano.
Mano con la lama taglia il pomodoro. verdure Rosso a bordo di cottura. ingrediente chiave per la zuppa vegetariana. Lo chef di bistrot sul posto di lavoro.
Mano con la lama taglia pepe. paprika rossa a bordo di cottura. verdura fresca per una insalata. Lo chef del Cafe è occupato.
Mano con la lama taglia la cipolla. verdura a bordo di cottura. Ingrediente di zuppa piccante. Preparazione del pasto nel ristorante.
Coltello tagli di carne cruda. Le mani di chef in guanti bianchi. Cosa preparare da carne di maiale. Cook dimostrerà abilità.
Mano tocca la carne con il coltello. bordo cucina bianca e pan. Pulire il grasso di maiale. Chef è impegnato al lavoro.
Carne a bordo di cucina bianco. Cucinare con un coltello. carne di maiale fresca per il piatto gustoso. Ora di lavorare.
Mano maschio che tiene una pentola. Piccola vetro con liquido. vino secco per la salsa roquefort. Versare e far bollire.
Pinze tengono pezzo di carne. La mano dell'uomo nei pressi di padella. Juicy manzo arrosto. Come cucinare colazione salata.
Uomo in uniforme di chef. Ragazzo in piedi al tavolo. Lui è un cuoco con l'educazione. Lavorare per alimentare gli altri.
Mani che toccano verdure tagliate. pane pita e cipolla verde. esperto chef prepara piatti. La colazione per un gourmet.
Consegnare il guanto holding casseruola. Fette di verdure colorate. peperoni piccanti per la salsa. I segreti dell'arte culinaria.
Liquido versa in una casseruola. Mano di chef detiene brocca. L'olio d'oliva per la salsa. Ha a bollire.
Carne su una padella. La mano tiene pezzi di cipolla. Ricetta di carne di maiale da chef. Preparazione del pasto in caffè.
Carne sulla vaschetta di frittura nera. La mano tiene pezzi di cipolla. Chef del caffè prepara carne di maiale. Friggere fino a croccante.
Carne sulla vaschetta di frittura. Mano dell'uomo con le molle. odore appetitoso di manzo. Bistecca cotta alla ricetta speciale.
Fetta di formaggio sul coltello. Piccolo fornello e casseruola. formaggio francese per la salsa. E 'l'ultimo ingrediente.
Vetro versando il liquido in pentola. Mano maschile vicino al piccolo fornello. Lo chef prepara la salsa di roquefort. Aggiungere un po 'di vino.
Fuoco in una pentola. Man mano che tiene pan. Lavoro in cucina. Preparare la salsa per la carne.
Pinze tenere la carne fritta. Pezzi di pomodoro e cipolla. Cook si prepara carne di maiale. Il pranzo è quasi pronto.
Vapore dalla padella. Nero fornello portatile. La cottura dei cibi gustosi richiede la padronanza. Cosa c'è per cena.
Mano con aglio di taglio coltello. bordo cucina bianca e verdura. Ingrediente per aroma. Cook è occupato tutto il giorno.
leggi di piùnascondi
Materiali

Carta da parati in vinile

La carta da parati in vinile è stampata su un fondo resistente con una superficie liscia e opaca. Grazie agli inchiostri HP Latex, i colori della carta da parati rimarranno vividi per molti anni.

  • ✓ Resistente alla deformazione e alle trazioni
  • ✓ Permeabile al vapore acqueo
  • ✓ Installazione facile
  • ✓ Inchiostro ecologico HP Latex

Larghezza massima del foglio: 95-105 cm. Nel caso in cui la dimensione da coprire superi la larghezza massima, la stampa consisterà di più fogli uguali.
Applicazione: pareti lisce e regolari
Metodo di installazione: Applichiamo la colla esclusivamente sulla superficie della parete e fissiamo i fogli seguenti bordo a bordo, un accorgimento che riduce il rischio di danni alla carta da parati e permette una maggiore precisione nel suo montaggio.
Metodo di pulizia: panno asciutto
Rifinitura: semiopaca


Carta da parati in vinile lavabile

La carta da parati in vinile lavabile è stampata su un fondo resistente, con una superficie liscia e opaca, e poi viene ricoperta con una pellicola laminata che impedisce l'azione dell’umidità e l'impatto negativo degli altri fattori esterni (graffi, abrasioni, esposizione al sole). La moderna tecnologia di stampa HP Latex garantisce colori vividi per un lungo periodo di tempo.

  • ✓ Rivestita di una pellicola laminata
  • ✓ Resistente all'umidità, graffi, abrasioni e all'impatto del sole
  • ✓ Resistente alla deformazione e alle trazioni
  • ✓ Permeabile al vapore acqueo
  • ✓ Facile installazione
  • ✓ Inchiostro ecologico HP Latex

Larghezza massima del foglio: 95-105 cm. Nel caso in cui la dimensione da coprire superi la larghezza massima, la stampa consisterà di più fogli uguali.
Applicazione: pareti lisce e regolari. Per spazi con un alto tasso di umidità (cucina, bagno), che sono soggetti a graffi (ingresso, camera dei bambini, hotel, ristoranti, sale per conferenze, edifici pubblici, scuole, asili e asili nido)
Metodo di installazione: Applichiamo la colla esclusivamente sulla superficie della parete e fissiamo i fogli seguenti bordo a bordo, un accorgimento che riduce il rischio di danni alla carta da parati durante i lavori interni e rende anche possibile una maggiore precisione nel suo montaggio.
Metodo di pulizia: panno bagnato
Rifinitura: semiopaca


Carta da parati in vinile strutturale

La carta da parati in vinile strutturale è stampata su un fondo resistente con una struttura di sabbia fine. Questa rifinitura permette di ottenere un particolare risalto del senso di profondità della stampa. La tecnologia di stampa HP Latex permette di mantenere colori vividi per molti anni.

  • ✓ Struttura di sabbia fine
  • ✓ Resistente alla deformazione e alle trazioni
  • ✓ Permeabile al vapore acqueo
  • ✓ Facile installazione
  • ✓ Inchiostro ecologico HP Latex

Larghezza massima del foglio: 100 cm. Nel caso in cui la dimensione da coprire superi la larghezza del materiale, la stampa consisterà di più fogli uguali.
Applicazione: pareti lisce e regolari. La carta da parati avrà una buona riuscita sia in interni destinati ad abitazioni che in ristoranti, scuole o uffici.
Metodo di installazione: Applichiamo la colla esclusivamente sulla superficie della parete e fissiamo i fogli bordo a bordo, un accorgimento che riduce il rischio di danni alla carta da parati e rende anche possibile una maggiore precisione nel suo montaggio.
Metodo di pulizia: panno asciutto
Rifinitura: semiopaca, struttura di sabbia fine


Carta da parati in vinile strutturale lavabile

La carta da parati in vinile è stampata su un fondo resistente con una struttura di sabbia fine, che permette di ottenere un particolare risalto del senso di profondità della stampa. La tecnologia di stampa HP Latex permette di mantenere colori vividi per molti anni.

  • ✓ Rivestita di pellicola laminata
  • ✓ Struttura di sabbia fine
  • ✓ Resistente all'umidità, graffi, abrasioni e all'impatto del sole
  • ✓ Resistente alla deformazione e alle trazioni
  • ✓ Permeabile al vapore acqueo
  • ✓ Facile installazione
  • ✓ Inchiostro ecologico HP Latex

Larghezza massima del foglio: 100 cm. Nel caso in cui la dimensione da coprire superi la larghezza del materiale, la stampa consisterà di più fogli uguali.
Applicazione: pareti lisce e regolari. Per la decorazione di spazi con un alto tasso di umidità (cucina, bagno) e anche di superfici esposte alle abrasioni (ingresso, camera dei bambini, hotel, ristoranti, sale per conferenze, edifici pubblici, scuole, asili e asili nido)
Metodo di installazione: Applichiamo la colla esclusivamente sulla superficie della parete, un accorgimento che riduce il rischio di danni alla carta da parati durante i lavori negli interni e rende anche possibile una maggiore precisione nel suo montaggio.
Metodo di pulizia: panno umido
Rifinitura: semiopaca, struttura di sabbia fine


Carta da parati autoadesiva

Grazie alla sua applicazione estremamente versatile, funziona benissimo in vari tipi di ambiente e superfici diverse. Le carte da parati autoadesive sono perfette sia quando sono montate sulle pareti di casa, così come sugli armadi, i vetri delle finestre, sui mobili e su altre superfici lisce. La tecnologia di stampa HP Latex assicura dei colori chiari e vividi per molti anni.

  • ✓ Nessuna colla aggiuntiva
  • ✓ Metodo di installazione molto semplice e veloce
  • ✓ Resistente alla deformazione e alle trazioni
  • ✓ Permeabile al vapore acqueo
  • ✓ Inchiostro ecologico HP Latex

Larghezza massima del foglio: 133 cm. Nel caso in cui la dimensione da coprire superi la larghezza massima del materiale, la stampa consisterà di più fogli uguali.
Applicazione: superfici lisce, applicazione universalmente
Metodo di installazione: bordo a bordo
Metodo di pulizia: panno umido
Rifinitura: semiopaca


leggi di piùnascondi
Controlla anche
pane
mele
lago salato
tropici
noci in cioccolato
caffè
cowboy
Bambino di talento.
Nocivo ragazzo nero
Ragazzo Risentita
Ragazzo timido
Frightened boy
Il ragazzo canta.
Artista con un microfono
Ragazzo di canto
Mulatto ragazzo
ragazzo in posa
Ragazzo showman
Registrato la canzone
Bambino di talento
Boy rocker.
Ragazzo artist
Boy genio.
Bambino Wonder
Ragazzo curioso
Ragazzaccio
Ragazzo Cocky
Ragazzo Amorous
Ragazzo forte
Leer.
Ragazzo Soddisfatto
Bambino felice.
Kid Punished
Bambino Shy
Delight boy.
Small host.
Child learn
Insolent child
Dissatisfied  child.
Jazz il trombettista.
Giovane trombettista.
Buon fratello.
Trombettista suonare il blues.
Boy trombettista.
Boy with football ball.
Children of different ages.
Bambini nudi
Ragazzi in slip.
Ragazzi nudi
Bambino piange.
Young musician.
Boy Genius
Carriera calcistica.
Piccolo giocatore di calcio
Bambino in stato di shock.
Ragazzo creativo.
Giovane sportivo.
Ragazzo con una palla da tennis
Fotografo principiante.
Cheerful boy.
Boys in white briefs.
Fotografo Entusiasta
Young photographer.
Fotografo
Giovani tennisti.
Concorrenza nel tennis.
Lesson of photographs for children.
Bambino in cuffia.
Boy sportsman.
Ragazzi con racchette da tennis.
Drawing  boy.
Drawing lessons for beginners.
Ragazzi disegnare
Novice photographer
Boy fotografo
Fotografo di talento
Piccolo fotografo.
Il fotografo info.
Creation of new jobs.
L'economia di Paese.
leggi di piùnascondi
Questo pulsante consente di ruotare il formato selezionato e sostituire la larghezza con l'altezza.