Secondo gli interni

Per categoria

Carta da parati 3D per ufficio

La carta da parati 3D è una moderna decorazione per le pareti, grazie alla quale in un batter d'occhio potrai abbellire il proprio appartamento. Questo abbellimento fotografico introdurrà nello spazio estro e ispirazione, un'esplosione di colori meravigliosi e di energia positiva. Utilizzando un motivo adatto su una carta da parati 3D, sottolineerai lo stile guida e metterai in mostra la bellezza degli accessori presenti negli interni. Tra i vari temi, troverai modelli che diventeranno la cornice ideale di salotti arredati in stile tradizionale. Dei paesaggi color pastello saranno una proposta efficace in una camera da letto romantica e, in un interno di tipo elegante, una carta da parati design a fiori introdurrà l'incanto di un giardino fiabesco. Vale la pena di approfittare di questo tipo di decorazione per l'arredo degli interni, poiché questo dettaglio conferirà all'ambiente un carattere distintivo e un aspetto attraente.

La carta da parati: una decorazione universale per interni

Da quando la carta da parati 3D ha sostituito quelle tradizionali, gli interni hanno guadagnato in chiarezza e nel contrasto dell'insieme. Grazie alla tecnologia moderna, puoi inserire nell'arredamento del proprio salotto qualsiasi tipo di fotografia in forma tridimensionale o di decorazione dai colori intensi. Grazie all'utilizzo di un ornamento fotografico davanti al tuo sguardo puoi catturare la tua immagine preferita, il paesaggio prediletto o il disegno più bello. Grazie alla carta da parati design, in ogni stanza della casa puoi abbinare, con successo, il tema scelto agli altri elementi ed eseguire il suo montaggio in appena pochi istanti. Un abbellimento fotografico renderà più attraente l'aspetto del salotto e della sala da pranzo; con la carta da parati bambini la camera dei ragazzi assumerà un aspetto da favola. Il particolare colorato amplia visivamente lo spazio e crea al suo interno un'atmosfera accogliente e unica. È proprio grazie all'uso della carta da parati design che porterai nel Tuo appartamento calore, ottimismo e gioia. Questa decorazione universale risulterà valida sia in una cucina arredata in stile tradizionale che in un salotto dall'arredo eclettico. Tra i temi disponibili troverai modelli che potrai facilmente abbinare allo stile di stanze decorate in vario modo. Nella nostra offerta abbiamo della carta da parati per gli amanti dell'eleganza e dello stile classico, per le ammiratrici della geometria e dello stile astratto e anche per i fedeli dei paesaggi magici e suggestivi. La ditta Myloview viene incontro alle esigenze dei suoi clienti e crea collezioni con una particolare considerazione per vari tipi di interessi e gusti.

Carta da parati per camera da letto faro

Carta da parati: il fascino dei dettagli fotografici

Puoi utilizzare le decorazioni murali con gli elementi dai colori smorzati e gli interni arredati tradizionalmente, nel qual caso ravviveranno e rinfrescheranno gli ambienti. I motivi vivaci, le combinazioni colorate, i mosaici grafici, le pitture di paesaggi: l'estrema varietà di motivi Ti renderà facile trovare una carta da parati camera da letto che fornirà allo spazio un apparenza fantasiosa. Un particolare fotografico può avere successo nel mettere in mostra la bellezza dell'arredo, può essere utilizzato come sfondo di un letto che ha lenzuola morbide e cuscini colorati, scelti con sfumature simili. La carta da parati camera da letto favorirà il riposo e un disegno adeguato aiuterà a rilassarsi e a concentrarsi, aspetti che si tradurranno in un relax effettivo nella pace di casa vostra. Una decorazione sulla parete, che raffigura un luogo affascinante, trasporterà il tuo salotto all'altro capo del mondo, rendendo più sopportabile la vista fuori dalla finestra e più piacevole la vita quotidiana. La carta da parati camera da letto creerà uno spazio dall'atmosfera stimolante nel quale introdurrà fantasia, raffinatezza e colore.

Carta da parati per cucina: una metamorfosi dello spazio in cucina

Nella nostra collezione troverai dei rivestimenti murali fuori dal normale ed estremamente espressivi, che troveranno applicazione anche negli interni della cucina. Grazie a degli accenti gustosi e colorati darai alla Tua cucina un aspetto piacevole ed accogliente. La carta da parati per cucina può essere utilizzata per una parete priva di mobilio, e la decorazione funzionerà perfettamente anche come rivestimento dei mobili da cucina, del tavolo e delle sedie, ma anche nello spazio vuoto fra i pensili e la credenza. Uno sfondo di contrasto darà all'arredamento un carattere più distinto. Fra i diversi modelli di carta da parati per cucina troverai fotografie affascinanti, combinazioni di più colori e delle grafiche accattivanti. Grazie a queste caratteristiche ti sarà più semplice abbinare il modello scelto allo stile con cui arredi il "cuore della casa".