-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Secondo gli interni

Per categoria

Carta da parati – una decorazione moderna

Carta da parati foglie pastello
Le carte da parati sono moderne decorazioni da parete, grazie alle quali è possibile abbellire velocemente il proprio appartamento. Le carte da parati – a seconda del tema – introdurranno nello spazio ricercatezza, colori meravigliosi, romanticismo e trasporteranno i bambini in terre magiche di fantasia. Con l’utilizzo del giusto modello di carte da parati si può enfatizzare lo stile generale degli interni o evidenziare la bellezza degli accessori. Le carte da parati moderne hanno una varietà di motivi che saranno un'ottima punto di partenza per gli appassionati di saloni classici o moderni. I paesaggi pastello sono una carta da parati che starà benissimo in una camera da letto romantica e una carta da parati floreale porterà sulla parete di un interno elegante il fascino di un giardino. Le carte da parati in vinile vale la pena di usarle per decorare stanze come la cucina o il bagno: questo dettaglio originale conferirà allo spazio un carattere distinto e un aspetto attraente.

Carte da parati: decorazioni universali per interni

Da quando le carte da parati fotografiche hanno sostituito le vecchie carte da parati, gli interni hanno acquisito espressività. Grazie alla moderna tecnologia, qualsiasi foto può essere integrata all'interno di un soggiorno. Questo significa che, con l'aiuto di una decorazione fotografica, puoi mostrare la tua immagine, il tuo paesaggio preferito o il motivo più bello. Una carta da parati su misura permette di adattare la composizione scelta ai parametri della stanza che si intende arredare, la si può installare in pochi istanti. Osservando le tendenze, è facile notare che la personalizzazione degli ambienti sta diventando sempre più popolare, questo compito può essere assolto da una carta da parati su misura.

Carte da parati moderne su richiesta – una decorazione per la cucina e il bagno

Le carte da parati su misura renderanno più gradevole ogni ambiente, anche quelli "difficili" come la cucina o il bagno. I motivi universali della nostra collezione si adatteranno sia a una cucina arredata in modo tradizionale che a un soggiorno più eclettico. Le nostre carte da parati su misura hanno così tanti modelli diversi che possono essere facilmente adattati allo stile di spazi diversi. Nella nostra offerta ci sono carte da parati su richiesta per le amanti dell'eleganza e del classico, per le amanti della geometria e dell'astrazione, e anche per le sostenitrici dei paesaggi magici e pittoreschi. L'azienda Myloview soddisfa le esigenze dei propri clienti e crea collezioni con particolare enfasi verso preferenze e gusti diversi.

Carta da parati grattacieli

Carte da parati su misura: il fascino dei dettagli

Una carta da parati può essere utilizzata per decorare interni moderni e arredati in stile classico, piccoli e grandi, ma la si deve adattare come tema, colore e dimensioni. Disegni espressivi, composizioni colorate, mosaici grafici, paesaggi pittorici sono solo alcune delle nostre proposte. Un dettaglio fotografico enfatizzerà con successo la bellezza di un letto, di lenzuola delicate e cuscini decorativi, in una colorazione simile. Le moderne carte da parati per camera da letto non solo favoriranno il riposo: un modello appropriato avrà un effetto rilassante e calmante, ma potrà anche ingrandire o ridurre otticamente la stanza. Le carte da parati con piccoli dettagli che si ripetono si adattano a pareti grandi e piccole, mentre un dettaglio grande ed espressivo dovrebbe avere abbastanza spazio, solo allora svolgerà bene il suo compito. Una carta da parati su misura, che presenta uno spazio intrigante, porterà il soggiorno dall'altra parte del mondo rendendo più piacevole la quotidianità.

La carta da parati per cucina: un modo per rinnovarsi

Nella nostra collezione puoi trovare facilmente carte da parati, estremamente decorative ed espressive, che troveranno utilizzo in cucina. Grazie a delle aggiunte gradevoli e colorate, la cucina acquisirà un aspetto piacevole e accogliente. Una moderna carta da parati per la cucina può essere posizionata su una parete non arredata, funzionerà anche come bella cornice per l’arredo della cucina: il tavolo e le sedie e anche lo spazio tra i mobili della cucina. Un colore a contrasto delle carte da parati su misura enfatizzerà la bellezza dei mobili. Le carte da parati per cucina sono disponibili sotto forma di piastrelle marocchine tipiche e alla moda, composizioni colorate di frutta o fiori, e anche grafiche accattivanti. Si può facilmente abbinare il modello giusto allo stile presente nel "cuore della casa".