Carta da parati per categoria - New York

La carta da parati New York sarà apprezzata da tutti gli amanti delle grandi metropoli. I grattacieli di vetro che raggiungono le nuvole, i caratteristici taxi gialli e il panorama mozzafiato del Ponte di Brooklyn, solo solo alcuni elementi scelti fra quelli che rendono unica sulla terra questa città. La carta da parati New York costituisce un’idea vincente di arredo anche per gli appassionati di cinema. New York è uno dei posti più comuni e scelti più volentieri per la ripresa di film, da registi provenienti da tutto il mondo. La carta da parati skyline New York risulterà efficace anche come elegante decorazione per un modesto salotto, poiché ce ne ingrandirà otticamente lo spazio.

 
Carta da parati città New York

Carta da parati città New York

Delle ispirazioni newyorkesi, su una carta da parati, diversificheranno gli arredi moderni e minimalisti in salotto.
Carta da parati New York bianco nero

Carta da parati New York bianco nero

Il panorama di New York in bianco e nero sarà una scelta riuscita per l'arredo di una camera da letto. La gamma di colori monocromatica non disturberà l'armonia degli interni.
80 carte da parati
Carta da parati New York salotto

Carta da parati New York salotto

Una carta da parati con la vista su New York, da un punto di vista ottico, aprirà gli interni del salotto rendendoli più dinamici.
Carta da parati New York Manhattan

Carta da parati New York Manhattan

Lo skyline di Manhattan, sulla parete dell'ingresso, metterà in evidenza il carattere moderno nello stile di tutto l'appartamento.
Carta da parati New York ponte

Carta da parati New York ponte

La carta da parati Ponte di Brooklyn, in bianco e nero, evidenzia la coloristica degli interni del salotto, diventando uno sfondo interessante per la composizione dell'arredo.
Carta da parati New York di notte

Carta da parati New York di notte

Il panorama illuminato di New York può diventare il principale particolare decorativo in salotto.
Carta da parati New York Times Square

Carta da parati New York Times Square

Una visita quotidiana a Times Square? Con la carta da parati New York sarà possibile!
Carta da parati New York USA

Carta da parati New York USA

Una camera da letto in stile industriale diventerà più intrigante quando, su una delle pareti, apparirà la carta da parati di una grande città.
Carta da parati New York grattacieli

Carta da parati New York grattacieli

La carta da parati spaziale NY risulterà vincente perfino in un piccolo salotto. Questa decorazione attirerà l'attenzione di tutti.
Carta da parati panorama di New York

Carta da parati panorama di New York

Una carta da parati con i grattacieli di New York metterà in evidenza il carattere grezzo dello spazio, per esempio quello di un ingresso.

 

La carta da parati New York - la città dei mille grattacieli

Il celebre architetto Le Corbusier una volta disse: Ho pensato centinaia di volte che New York è un disastro ma almeno una cinquantina di volte: Certo che è un bel disastro. Questa frase, meglio di altre, descrive la natura estremamente complessa della città. La città che per molti è un simbolo di libertà, di nuove possibilità e di successo, per altri è simbolo di opportunità perse e di insuccessi. Le Corbusier attirava l'attenzione principalmente sull’architettura innovativa e sorprendente, sui grattacieli che iniziarono a spuntare uno dopo l'altro negli anni ‘30 del XX secolo. Li descrisse come le "cattedrali bianche della modernità". Riteneva che riflettessero perfettamente una nuova era e le sue infinite possibilità. La carta da parati New York, che esibisce dei grattacieli ultra-moderni di vetro sullo sfondo di un cielo blu, è un perfetto esempio di ciò che faceva entusiasmare Le Corbusier più di 70 anni fa. Se ami anche il design moderno e la vita pulsante delle metropoli, la carta da parati New York sarà un’ottima decorazione per il Tuo salotto.

La carta da parati New York negli interni di tipo moderno

Un salotto in stile industriale spazioso, oppure un loft, è proprio il posto ideale per una carta da parati efficace con la vista di una città moderna. La carta da parati adesiva New York si combinerà perfettamente con un design ultra-moderno e degli interni minimalisti.

  • Un salotto dove disponiamo di una parete in cemento non intonacata, o un muro in mattoni, vale la pena decorarlo cercando una carta da parati con l’immagine della Statua della Libertà. Il suo colore verde, risultato della copertura di rame, funzionerà perfettamente sia su una parete di colore grigio che su una di color mattone.
  • La carta da parati New York bianco e nero, che raffigura la costruzione in acciaio del Ponte di Brooklyn, sarà un ornamento eccezionale per un tipico interno industriale che abbia una prevalenza di accenti metallici come lampade, mobili o accessori sotto forma di supporti per libri.
  • Ricorrendo alla carta da parati New York, nella quale si vede Central Park, possiamo rivitalizzare e schiarire un interno monocromatico, in cui dominano i colori scuri. Questa oasi naturale introdurrà una nota di verde veramente piacevole alla vista, facendo allo stesso tempo da contrappeso agli elementi metallici dell'arredo.
  • Non tutti gli interni industriali devono essere spaziosi. Se arredi un piccolo salotto in stile moderno, ti offriamo una soluzione che otticamente ingrandirà lo spazio da rifinire. La carta da parati skyline New York crea l'impressione di avere dello spazio aggiuntivo, grazie a ciò avrai la percezione che la stanza sia più grande.

La carta da parati New York in stile vintage

Se sei un amante dello stile rétro e dell'estetica degli anni che furono, questa carta da parati New York si presenterà bene anche in un interno classico, dove prevalgano delle tonalità smorzate di marrone e beige, dei mobili antichi in stile Art déco e dei piccoli soprammobili. Questo tipo di arredo è ottimo per il salotto o per la sala da pranzo. Nello stile vintage il tema espressivo della città non richiede ulteriori rifiniture. Costituirà la decorazione centrale e sarà in grado di influenzare tutto il look della stanza.

Nella composizione di interni simili, basterà solo verificare che la carta da parati New York illustri una fotografia in bianco e nero del passato o un’immagine antica in tonalità seppia. La carta da parati scelta, quindi, creerà un ordine armonioso e coerente in un interno minimalista di tipo grezzo o classico. Non ci dimentichiamo dell’originale atmosfera rétro che, insieme alla carta da parati, occuperà la nostra abitazione! In quale altro posto possiamo mettere una carta da parati New York? Ad esempio, in camera da letto...

La carta da parati New York in camera da letto

La carta da parati 3d New York, con un’immagine quotidiana o notturna del suo skyline, assicurerà un’atmosfera sognante e romantica in camera da letto. Il cielo azzurro e le luci illuminate dei grattacieli, e degli aerei che li sorvolano, ci faranno sentire come gli eroi di uno dei cult movie girati in quella stessa città.

La carta da parati New York in notturna sarà efficace non solo negli interni luminosi. Una città illuminata è piena di colori perfino dopo il calar della notte, per questo motivo non dovremmo avere paura che renda eccessivamente scura la nostra camera da letto.

La carta da parati New York in ufficio

Una fenomenale decorazione con il panorama di New York arricchirà anche il design moderno di un ufficio. Se abbiamo a cuore non solo le condizioni confortevoli di lavoro ma anche che l’interno sia accogliente, vale la pena ricorrere a una carta da parati che contenga degli elementi verdi legati alla natura. Questo colore, grazie alle sue proprietà favorevoli il riposo e il relax, non solo ci aiuterà a conservare l'armonia al lavoro ma porterà sollievo anche ai nostri occhi stanchi. La carta da parati New York con la vista di Central Park sarà la scelta perfetta.