Carta da parati per categoria - Fiori • Carta da parati

La carta da parati fiori sarà una decorazione elegante e piena di colore, adatta a degli interni arredati in vario stile, da quelli di tipo classico ed elegante a quelli rustici e romantici. Un tema aggraziato porterà nel Tuo spazio delicatezza, colore ed estro. Il dettaglio fotografico metterà in risalto la bellezza delle aggiunte pastello e di altri elementi in vetro, vasi e candelieri. Nella nostra collezione troverai la carta da parati fiori in varie versioni, dalle spettacolari immagini di orchidee alle composizioni d'atmosfera con rose, tulipani e lavanda. Una sfumatura floreale in un batter d'occhio abbellirà il Tuo spazio. Grazie alla moltitudine di disegni e motivi, sicuramente, troverai la decorazione da parete che si adatta perfettamente al Tuo arredamento e accentuerà il suo carattere.
Carta da parati lavanda

Carta da parati lavanda

Prova il potere tranquillizzante della lavanda, fin dal mattino, con una carta da parati e il suo disegno di fiori viola.
Carta da parati fiore seppia

Carta da parati fiore seppia

Una carta da parati con petali delicati in colore seppia riscalderà lo spazio e sarà ideale per una camera da letto romantica.
546 carte da parati
Carta da parati fiori rétro

Carta da parati fiori rétro

Una carta da parati notevole con dei fiori selvatici in rétro si inserirà perfettamente in un arredo vivace e introdurrà brio nella stanza.
Carta da parati fiori colorati

Carta da parati fiori colorati

Una carta da parati con fiori colorati, grazie alle sue tinte dense, renderà più varia la decorazione semplice di un salotto moderno.
Carta da parati ortensia bianca

Carta da parati ortensia bianca

Una carta da parati con fiori di ortensia, grazie alla sua delicatezza, sarà ideale in un interno dalla disposizione semplice e rustica.
Carta da parati peonia rosa

Carta da parati peonia rosa

Un arredo di tipo femminile acquisterà un carattere rurale, se decorerai le pareti con un fiore di peonia rosa su una carta da parati.
Carta da parati soffione

Carta da parati soffione

Il motivo evanescente di un soffione, su una carta da parati, è il completamento perfetto di un arredo minimalista o in stile scandinavo.
Carta da parati fiori verdi

Carta da parati fiori verdi

Una carta da parati con dei fiori, in una tonalità verde lussureggiante, si integrerà splendidamente in una stanza arrangiata con sfumature di grigio e di bianco.
Carta da parati petali di rosa

Carta da parati petali di rosa

Se ti piace uno stile elegante e classico, orientati verso una carta da parati con dei petali bianchi di rosa in dimensioni macro.
Carta da parati ortensia

Carta da parati ortensia

Dei piccoli fiori di ortensia, su una carta da parati, saranno una bella cornice per il divano e le poltrone in un salotto ampio.
Carta da parati bianconero fiori

Carta da parati bianconero fiori

Una classica carta da parati, bianca e nera a fiori, costituirà un ottimo sfondo per accessori e mobili vivaci e colorati.
Carta da parati fiore e rugiada

Carta da parati fiore e rugiada

Un primo piano su un fiore colorato è un motivo decorativo forte che risulterà molto valido su una carta da parati per camera da letto.

 

Carta da parati fiori negli arredi eleganti

Per decorare gli spazi i cui elementi base sono i particolari bianchi, le forme eleganti e gli accessori delicati, è possibile utilizzare una carta da parati a fiori con una magnolia. La composizione conferirà a un arredo chiaro un aspetto etereo e delicato, metterà in mostra la bellezza dei disegni floreali, dei dettagli profilati armoniosamente e degli ornamenti eleganti. Una carta da parati con fiori, su un paesaggio pittoresco, sarà un bellissimo sfondo per degli oggetti in legno, mobili imbottiti in tonalità crema o un moderno tavolino in vetro. Puoi utilizzare dei tulipani bianchi in una camera da letto raffinata, saranno un ottimo sfondo per dei tessuti eleganti, lenzuoli, tende e copriletto. La carta da parati fiori, di colore bianco, sarà valorizzata da uno stile costituito da colori base classici e tenui. Le decorazioni da parete vivacizzeranno l'aspetto della sala da pranzo, del salotto, di uno studio femminile o di una camera da letto. Nella nostra collezione troverai la meravigliosa carta da parati fiori in una grande varietà di proposte. L'attraente immagine di un'orchidea funzionerà perfettamente in un ambiente moderno, in cui dominano soluzioni di arredo moderniste e allo stesso tempo eleganti. Il dettaglio decorativo si combinerà bene con il bianco e il marrone, e anche con qualsiasi altra aggiunta ispirata dalla natura. Il motivo di un'orchidea potrai sfruttarlo con successo anche per lo spazio della cucina. La carta da parati a fiori provenzale per la cucina sarà un elemento distintivo che, in combinazione con dei moderni frontali bianchi, creerà un contrasto intrigante.

Carta da parati fiori grandi

La carta da parati a fiori rose si presenterà magnificamente non solo negli arredamenti classici ma anche negli spazi arredati in stile romantico e con un'atmosfera glamour. Per creare un bagno d'atmosfera, potrai utilizzare delle elaborate decorazioni da parete con petali di rosa, saranno uno sfondo distintivo per una vasca ovale in ceramica. Una carta da parati a fiori creerà un clima piacevole nella stanza. Ciò incoraggerà i bagni serali e un relax efficace nella comodità di casa Tua. Troverai la carta da parati fiori e rose in diverse varianti coloristiche. Un fiore rosso darà agli interni un aspetto distintivo e metterà in risalto gli accessori color rubino dell'arredo. Una composizione di rose bianche fornirà alla stanza un carattere chic, sarà la bella rifinitura per un mobile ad angolo chiaro in un salotto moderno, oppure per un letto in stile in una camera da letto romantica. Potrai usare con successo una carta da parati fiori grandi, con rose pastello, nella decorazione d'interni arredati in stile rétro. Le fotografie porteranno nello spazio ottimismo, gioia ed energia positiva. Nelle disposizioni di arredo vintage puoi usare anche la carta da parati a fiori provenzale.

Una carta da parati con fiori negli interni arredati in stile rustico

La carta da parati a fiori si inserirà perfettamente negli ambienti arreati in stile rustico. Un dettaglio fotografico sarà un magnifico sfondo per delle sedie in vimini, dei mobili antichi in legno e per altri elementi vegetali. Le carte da parati a fiori si combineranno magnificamente agli elementi realizzati con materiali naturali, rinfrescheranno gli interni e daranno loro un aspetto stimolante. Per ornare con successo un salotto in stile rustico userai la carta da parati fiori grandi. Nella nostra collezione troverai ridenti paesaggi con girasoli, panorami fioriti con prati sullo sfondo e immagini con papaveri. Utilizzando una fantasiosa carta da parati fiori trasmetterai alla Tua sala un carattere idilliaco e un'atmosfera estiva. Carte da parati di tipo simile funzioneranno bene anche nel bagno. Per decorare l'oasi del vostro bagno vi consigliamo delle carte da parati stilizzate acquerello con motivi di fiori di campo.


Motivo di lavanda su carta da parati fiori

Per decorare gli interni arredati in stile provenzale utilizzerai il motivo della lavanda. Un mobilio ispirato alla Francia del Sud acquisirà uno sfondo suggestivo e affascinante, sotto forma di un grazioso elemento floreale, se sulla parete del soggiorno inserirai una carta da parati con fiori. Un paesaggio suggestivo introdurrà negli interni magia, fantasia e nostalgia. Una decorazione da parete creerà nello spazio un'atmosfera meravigliosa e metterà in mostra la bellezza degli accessori. La carta da parati a fiori provenzale diventerà un dettaglio fotografico distintivo, sottolineerà il fascino dei mobili sbiancati e intagliati, degli elementi traforati, di sofisticate lanterne e portacandele in ceramica. Potrai utilizzare i motivi provenzali anche nell'ambito della cucina, la carta da parati a fiori provenzale con lavanda farà bella mostra di sé nell'intervallo tra le vetrine degli armadi pensili e una credenza in legno.

Lavanda, un’oasi di pace: la carta da parati lavanda

Lavanda, un’oasi di pace: la carta da parati lavanda

La lavanda fa venire in mente la Provenza insieme al sole, la natura e la magia delle erbe aromatiche. Nulla di strano che lo stile decorativo provenzale goda, già da molto tempo, di grande interesse, poiché unisce in sé il romanticismo a un fascino tipicamente francese. Gli ambienti nei quali utilizzerai il motivo della lavanda assumeranno un aspetto pieno di grazia e un’atmosfera unica, caratteristica della Francia del sud. Il legno e la ceramica, del bianco gesso opaco e in mezzo a questa piacevole composizione un elemento floreale viola. Un arredo simile farà sicuramente colpo.
Una camera da letto può avere molte facce

Una camera da letto può avere molte facce

Apparentemente, l’arredo della camera da letto sembra banale, tuttavia, trovandosi a tu per tu con questo compito, ci rendiamo conto che non è una semplice passeggiata. Iniziando dall’adattamento dei colori e dell’estetica, facendo attenzione alle proprie preferenze e alla comodità... Come non perdersi fra le proposte di design per interni e, tra le tante, scegliere la soluzione migliore? Con quale stile desideri decorare la Tua camera da letto?