Carta da parati per categoria - Natura • Carta da parati

La carta da parati natura è un ottima scelta per l’arredamento di interni, sia quelli nei quali sentiamo un forte legame con la natura che quelli moderni e arredati in stile minimalista. Grazie all’ampia gamma di disegni e immagini, la carta da parati natura affascina anche i più fedeli sostenitori della città e del progresso. Le foto di piante in bianco e nero, la prospettiva minimalista nel presentare le foglie o la semplicità bicolore di alcuni tronchi di betulla, saranno tutte eccellenti decorazioni per delle abitazioni in stile industriale, nel centro di una grande metropoli. La carta da parati natura 3d accontenterà anche tutti coloro che sono alle prese con la sistemazione di un piccolo spazio. Un disegno tridimensionale è un ottimo modo per allargare visivamente la stanza e conferirle leggerezza.

967 carte da parati

 

Il potere energetico della carta da parati natura

I vivaci colori della natura, vibranti e pieni di energia, sono un ottimo modo per assicurare il buonumore e un atteggiamento positivo, perfino quando fuori della finestra c’è un autunno piovoso o un inverno freddo. E anche se non siamo in grado di garantirci l’estate tutto l’anno, la carta da parati natura 3d è un’ottima alternativa. Non solo i colori brillanti hanno un impatto positivo sul nostro modo di sentire e sulla nostra condizione psichica. Il verde è noto per le sue proprietà calmanti e rilassanti, ed è un’ottima idea per arredare il salotto.  La carta da parati paesaggi naturali raffigurante dei prati in fiore, boschi fitti e una grande varietà di foglie d’albero, costituirà una fonte straordinaria dalla quale ottenere questo colore. Ma c’è di più, la carta da parati natura è una decorazione universale, dal carattere senza tempo, che farà sempre buona mostra di sé nel nostro salotto.

La carta da parati immagini natura in alcune varietà

Se vogliamo rivitalizzare i nostri interni in modo semplice ed efficace, la soluzione migliore è la carta da parati natura. Questo dettaglio efficace farà assumere alla stanza un carattere completamente diverso. A seconda dello stile prevalente nel nostro salotto, vale la pena scegliere fra i vari tipi di carta da parati natura.

  • Per gli interni moderni, nei quali i proprietari prediligono il minimalismo e le soluzioni pratiche, la soluzione perfetta sarà la carta da parati paesaggi naturali in bianco e nero. Le immagini monocromatiche della natura creeranno un insieme armonioso con i colori tenui degli interni. Saranno una sottile decorazione che diversifica lo spazio in modo discreto, senza tuttavia catturare completamente l’attenzione dei residenti. Se, tuttavia, volessimo rivitalizzare lo spazio e introdurre un dettaglio di colore, la carta da parati natura, raffigurante il particolare di una pianta, sarebbe una scelta eccellente. Petali, foglie o fiori, mostrati a un ingrandimento molto alto, ci ricorderanno una composizione astratta piuttosto che una natura realistica, restando nelle stesse soluzioni minimaliste dell’interno.
  • La carta da parati natura con dei fiori è ideale per gli interni aggraziati e romantici. Le raffinate combinazioni, composte da una ricca varietà di fiori, corrisponderanno alla fantasia floreale presente sulla tappezzeria o sulle tende. Le piante colorate movimentano un po’ gli spazi modesti, mantenuti a colori pastello, ma allo stesso tempo si inseriscono nel resto degli elementi presenti nel design. La carta da parati natura 3d funziona bene anche negli interni rustici, soprattutto quando fuori della finestra ci manca un paesaggio rurale. La carta da parati immagini natura, con un campo di cereali o un prato fiorito, si accorderà bene ai mobili di legno, agli accessori in vimini e agli ornamenti tradizionali. 

La carta da parati natura con il tema delle foglie sarà ideale negli spazi più piccoli. Un particolare delicato conferisce leggerezza agli interni, un disegno ricercato non diventerà l’elemento dominante che appesantisce la stanza. A seconda dei colori che prevalgono nell’interno, possiamo ricorrere a una carta da parati natura) che mostra delle foglie di un verde lussureggiante o, in autunno, una versione in giallo oro e rosso. La carta da parati natura 3d si inserisce perfettamente nei moderni interni decorati in nero, bianco e varie tonalità di grigio. Se messi a confronto con il tema degli alberi, i colori tenui assumeranno un carattere completamente diverso. Possiamo scegliere una carta da parati natura con la vista di un intero bosco, ma anche con temi che mostrano dei primi piani su ramoscelli di conifere. Un motivo di questo tipo, posizionato in un ampio e moderno salone, creerà un design originale dal carattere leggermente irreale.

La carta da parati paesaggi naturali in cucina e in sala da pranzo

La cucina e la sala da pranzo sono un buon posto per inserire più colore e un accento positivo. Non solo vi iniziamo il giorno facendoci un buon caffè, ma ci passiamo anche un bel po’ di tempo preparandovi i pasti. Vale la pena, quindi, fare in modo che questo posto sia allegro e piacevole. La carta da parati natura con un motivo di fiori multicolori interagiranno in modo perfetto con mobili a colori laccati. Anche la carta da parati natura morta, con frutti maturi e succosi e anche verdura, sarà una grande fonte di ispirazione per gli esperimenti culinari. Per gli appassionati delle soluzioni minimaliste e smorzate, proponiamo la carta da parati paesaggi naturali con dei toni freddi bluastri.

La carta da parati natura 3d in un piccolo bagno

Se ti stai chiedendo come decorare un piccolo bagno, la carta da parati natura 3d è una soluzione eccellente. La vista di un prato fiorito, di un bosco verde o di un ruscello montano, creerà un senso di profondità mentre una composizione chiara e colorata rischiarirà gli interni.