Carta da parati per categoria - Albero

La carta da parati alberi troverà applicazione in una grande varietà di arredi, diventerà una cornice efficace sia per un arredo classico che per un design di tipo industriale. Questa decorazione murale si fonderà splendidamente con una mobilia in legno e con degli accessori in materiale naturale, di vimini e pietra. Un paesaggio con un bosco nella nebbia creerà un’atmosfera nostalgica in salotto e delle immagini in bianco e nero metteranno in risalto un arredo basato sui dei colori classici. La carta da parati con alberi farà entrare energia, armonia e calore, in casa Tua. Un elemento vegetale Ti assicurerà un grande benessere. Nella grande varietà di versioni e composizioni, troverai sicuramente un tema che Ti permetterà di abbinare perfettamente il paesaggio ai bisogni dei Tuoi interni.

Carta da parati alberi d’inverno

Carta da parati alberi d’inverno

Il paesaggio invernale di un bosco, su carta da parati, è la proposta per un interno arredato in stile scandinavo.
Carta da parati minimalista albero

Carta da parati minimalista albero

Una stampa grafica su carta da parati, per il salotto, è un modo per sottolineare il carattere moderno degli interni.
216 carte da parati
Carta da parati con albero

Carta da parati con albero

Un paesaggio con il sole al tramonto è un classico senza tempo per arredare lo spazio, per esempio, di un salotto.
Carta da parati tronchi di albero

Carta da parati tronchi di albero

Grazie a una carta da parati con il paesaggio di un bosco, il nostro salotto diventerà il biglietto da visita di tutto l’appartamento.
Carta da parati alberi di bosco

Carta da parati alberi di bosco

Una carta da parati con degli alberi illuminati dai raggi del sole al tramonto può essere collocata non solo in salotto ma anche nella stanza dei bambini.
Carta da parati ciliegio giapponese

Carta da parati ciliegio giapponese

Un delicato acquerello con un ciliegio giapponese sottolineerà un arredo di tipo zen. È consigliata per la camera da letto.
Carta da parati albero macro

Carta da parati albero macro

Il classico motivo di un albero, in un’originale stampa da parete, piacerà molto agli appassionati di interni moderni.
Carta da parati albero rosso

Carta da parati albero rosso

Una carta da parati minimalista con un alberello rosso ravviverà il vostro ingresso.
Carta da parati conifere

Carta da parati conifere

In un salotto elegante non dovrebbero mancare degli elementi naturali, come ad esempio il paesaggio di un bosco su una carta da parati.
Carta da parati alberi tropicali

Carta da parati alberi tropicali

Una carta da parati con degli alberi esotici sarà un forte elemento decorativo, da utilizzare in un salotto di tipo eclettico.
Carta da parati alberi per camera

Carta da parati alberi per camera

In camera da letto, l’introduzione di un panorama con alberi primaverili creerà un’atmosfera unica e accogliente.
Carta da parati alberi giungla

Carta da parati alberi giungla

La giungla sulla parete? Questa carta da parati si inserisce al meglio in spazi dove la materia prima dominante è il legno.

 

La carta da parati con alberi – un’idea per un motivo arboreo

Una carta da parati con il tema degli alberi ha un utilizzo eccezionalmente versatile, anche se certamente farà più figura in uno spazio dominato da dettagli ispirati alla natura. Un ornamento da muro, con i raggi del sole che filtrano attraverso la boscaglia, di sicuro riscalderà il salotto e gli conferirà un aspetto più accogliente.

La carta da parati alberi funzionerà perfettamente come sfondo per un divano classico in soggiorno, dei mobili in legno e un pavimento in laminato. Puoi decorare i Tuoi interni con un abat-jour di colore giallo chiaro, un portariviste in vimini e dei cuscini chiari, di conseguenza lo spazio guadagnerà un look distintivo. Una carta da parati con un albero nella nebbia farà entrare nella stanza nostalgia, mistero e un’atmosfera sognante. Grazie a una decorazione murale d’atmosfera, la sala da pranzo prenderà un carattere romantico e un po' malinconico. Una carta da parati con degli alberi nella nebbia darà alla parete una rifinitura intrigante, con un’immagine che metterà in mostra la bellezza degli elementi vegetali e dei dettagli verdi. Tra le migliaia di disegni troverai dei paesaggi pittoreschi con alberi da frutto in fiore. I dettagli floreali conferiranno agli interni un aspetto grazioso e pieno di gioia. D'altro canto, come carta da parati per la camera da letto, potrai utilizzare un paesaggio con un solo albero e un tramonto sullo sfondo, un’immagine tranquilla e sommessa che favorirà l’opportuno relax.

Carta da parati con un ciliegio

Nella nostra collezione troverai la carta da parati alberi in una grande varietà di colori e tonalità. Se cerchi una decorazione particolare in colori pastello, per la decorazione del soggiorno, utilizza dei paesaggi con alberi di ciliegio. Quest’ornamento darà uno sfondo attraente alla parete. Il dettaglio rosa sottolineerà ancora di più la bellezza delle aggiunte pastello, dei tessuti delicati e dei dettagli romantici.

La carta da parati con un ciliegio si presenterà splendidamente in una camera da letto rifinita con colori femminili e delicati. Anche in un salone, arredato con uno stile eclettico e raffinato, potrai sfruttare con successo una fotografia. I fiori rosa faranno sfoggio in combinazione con un divano grigio, degli accessori chic e delle decorazioni con tonalità dal rosa al beige e anche bianco. Una carta da parati con dei ciliegi in fiore, sullo sfondo di un lago, sarà perfetta per il bagno. Lo spazio acquisterà in raffinatezza, un simile ornamento murale accentuerà la bellezza degli elementi in vetro, in ceramica e anche i motivi floreali. In una stanza con questo tipo di arredo, concedersi un bagno diventerà un vero e proprio piacere, il perfetto coronamento di una giornata spesa attivamente.

Paesaggi d’atmosfera

Nella collezione del negozio online myloview.it troverai anche la carta da parati alberi con ramificazioni in versione macro: una decorazione da parete che darà risalto alle aggiunte di color verde, ai mobili in legno e ai materiali naturali che userai per rifinire lo spazio. Grazie a delle suggestive decorazioni murali, con dei classici paesaggi silvestri, otterrai un arredo dai toni sentimentali. La carta da parati con alberi, in bianco e nero, sarà una cornice ideale per degli interni in stile scandinavo. La coloristica di questo sfondo si legherà bene agli elementi chiari e scuri dell’arredo, ai mobili, ai piccoli oggetti e anche al pavimento. La carta da parati alberi, in bianco e nero, troverà uso anche in quelle stanze arredate in stile rétro. Un particolare vegetale e la scelta dei colori metteranno in risalto una stilistica legata a epoche passate. Negli spazi gastronomici potrai utilizzare le carte da parati per cucina con dei bambù. Nello spazio vuoto tra la credenza e i pensili superiori, l'arte della fotografia rivelerà appieno la sua efficacia, con un particolare verde che rianimerà tutta la stanza.