Carta da parati per categoria - Mare

Per tutto l'anno non vediamo l'ora di andare in vacanza, e quando riusciamo a partire il tempo passa così in fretta come non mai. Se vuoi che un'atmosfera spensierata e delle viste spettacolari Ti accompagnino durante tutto l'anno, la carta da parati mare è l’idea vincente. L'acqua azzurra, la sabbia dorata e il cielo sereno, formeranno l'immagine che ogni giorno Ti metterà di buon umore, fornendoti l’energia di cui hai bisogno. La carta da parati con mare sarà un’ottima decorazione non solo per gli interni legati al mare. Come decorazione avrà successo anche in un salotto arredato in stile minimalista o in una romantica camera da letto. La carta da parati spiaggia, disponibile in una vasta gamma di colori e panorami, Ti dà la certezza di trovare esattamente il motivo che si abbina meglio al Tuo interno.

Carta da parati esotico mare

Carta da parati esotico mare

Una carta da parati con un paesaggio esotico introdurrà nella vostra composizione dei colori caldi e molta energia positiva.
Carta da parati faro

Carta da parati faro

I colori scuri di un paesaggio marino con un faro completeranno la composizione di un interno di tipo classico.
422 carte da parati
Carta da parati paesaggio marino

Carta da parati paesaggio marino

Una carta da parati con un paesaggio marino si unirà bene a un bagno eclettico o un'elegante sala da bagno.
Carta da parati mare onda alta

Carta da parati mare onda alta

Un paesaggio sulla parete è un'idea comune per sottolineare il carattere moderno dello spazio abitativo.
Carta da parati mare camera da letto

Carta da parati mare camera da letto

Una camera da letto, decorata da una carta da parati con la vista di un tramonto, si riempirà di un'atmosfera nostalgica e romantica.
Carta da parati mare onde

Carta da parati mare onde

Una carta da parati con il mare è un autentico caleidoscopio di colori che vale la pena sfruttare, per esempio nella composizione del salotto.
Carta da parati mare palme

Carta da parati mare palme

Una carta da parati con delle palme riscalderà gli interni di un salone dove prevalgono colori freddi, soprattutto bianco e beige.
Carta da parati mare spiaggia

Carta da parati mare spiaggia

Una spiaggia dorata e delle lievi onde, un paesaggio simile si evidenzia in mezzo a qualsiasi tipo di arredamento.
Carta da parati mare tramonto

Carta da parati mare tramonto

Una carta da parati con il mare, posto su una delle pareti del salotto, è una soluzione ideale per uno spazio minimalista.
Carta da parati tropicale

Carta da parati tropicale

Nel salotto vale la pena usare delle ispirazioni di tipo esotico, grazie a una carta da parati con il mare si presenterà in modo più originale.

 

Carta da parati paesaggi mare, ovvero il potere calmante del colore blu

La carta da parati con mare è un’ottima decorazione per interni che, oltre ad avere una funzione estetica, rivela anche una serie di benefici per la salute. Com'è possibile? Tutti conosciamo le proprietà positive del colore verde, che ha un effetto benefico sul nostro sistema nervoso, facilitandoci la distensione e il relax. Tuttavia, sembra che su di noi influiscano positivamente anche le varie sfumature di blu, per questo motivo sono vivamente consigliate per arredare il soggiorno o la camera da letto. Questo colore è conosciuto, appunto, perché calma, aiuta ad addormentarsi, stimola l'immaginazione e inibisce, addirittura, l'appetito. Dovendo decidere una particolare disposizione degli interni, vale la pena prendere in considerazione questo colore per creare uno spazio vitale creativo e positivo. La carta da parati mare, dalle tonalità di blu-verde intenso, è un'ottima scelta per il soggiorno. Per i paladini dei paesaggi un po' più esotici la carta da parati mare, con l’acqua cristallina e il cielo blu, creerà una decorazione estremamente piacevole ai sensi con un’influenza benefica su tutto il nostro essere.

Carta da parati panorama del mare in cucina

La carta da parati 3d mare è un’ottima maniera per ingrandire otticamente una cucina di piccole dimensioni. Per di più, ricordando le numerose proprietà del colore blu, la carta da parati mare sarà un'ottima soluzione anche per chi vuole perdere peso. È stato, in effetti, dimostrato che il blu attenua l'appetito e grazie a ciò mangeremo porzioni di pasto più piccole. Inoltre, questo colore scoraggia gli insetti, soprattutto in estate quando aprendo le finestre possono diventare una vera seccatura. La carta da parati mare, in una tonalità intensa, dovrebbe spaventare e allontanare gli insetti indisponenti.

Carta da parati mare in un interno di piccole dimensioni

Il panorama di un mare sconfinato è un’ottima soluzione per la sistemazione di piccoli spazi. La carta da parati paesaggi mare, con la sua prospettiva che crea un'impressione di profondità, farà in modo che perfino una stanza di piccole dimensioni sembri più grande di quanto non lo sia in realtà. Arredando interni di questo tipo sarebbe bene prendere in considerazione anche l'adeguatezza dei colori. Una tonalità troppo scura della carta da parati appesantirà la stanza. Se vogliamo evitare questo risultato, una carta da parati con l’acqua cristallina del mare e una spiaggia dorata sarà una magnifica scelta. I colori chiari e vivaci illumineranno il nostro interno e gli doneranno leggerezza. Quindi, se ci stiamo misurando con l’arredo di un piccolo interno, scegliamo una carta da parati 3d mare che mostri tre piani in prospettiva: la spiaggia, il mare e il cielo. Creando questa sensazione di tridimensionalità mettiamo in atto un trucco che aumenterà visivamente il nostro salotto. 

Carta da parati per bagno - bagni al mare

Il bagno è il posto migliore dove poter introdurre l’atmosfera legata al mare. Le decorazioni come stoviglie in vetro, con dentro la sabbia e le stelle marine, il colore blu e le palme tropicali, vi faranno sentire come se foste in un centro benessere esotico. La carta da parati mare con la barriera corallina introdurrà dei dettagli altrettanto vivaci, sotto forma di piante colorate e splendide creature sottomarine.

  • Se sei un vero amante del mare, passi ogni vacanza sull'acqua e il Tuo soggiorno è pieno di ricordi del mare, questa carta da parati mare è un imperativo nel Tuo interno. Una stanza arredata in stile marinaro attirerà ogni lupo di mare. Il bianco dominante con molti dettagli in blu, dei mobili in legno sbiancati, il tema marinaro delle strisce o di piccole ancore sulla tappezzeria del divano, oppure sui cuscini, e le affascinanti lanterne creeranno degli interni da far mozzare il fiato.

Carta da parati mare in camera, ovvero quando è facile addormentarsi

Se vogliamo far sì che non solo l'interno della camera da letto sia elegante, ma sia piacevole anche l’addormentarsi, varrà la pena utilizzare la carta da parati mare. Il colore blu, così come il verde, tranquillizza e aiuta a calmarsi. Mentre la vista di un tramonto, che si allunga sull’acqua con una meravigliosa abbondanza di colori pastello, creerà un’atmosfera romantica e accogliente.