Carta da parati per categoria - Bianco-Nero

Una carta da parati bianca e nera è una decorazione universale e senza tempo, caratterizzata da un fascino perenne. Immagini minimaliste di architettura, natura e animali, si presentano perfettamente in un salotto ultramoderno, così come in una camera in stile vintage. A seconda della nostra fantasia, saremo in grado di collocare la carta da parati bianca e nera in una vasta gamma di arredamenti, ciò giustifica il fatto che questa scelta risulti così popolare per la decorazione d’interni. Indipendentemente dal fatto che si preferisca un arredamento sobrio o una stanza piena di colore, lo stile industriale o quello romantico, la carta da parati bianco nero è sempre una soluzione ottima.

148 carte da parati

 

Una carta da parati bianco nero della città: il classico e il moderno

Il panorama in bianco e nero della città è un ottimo modo per decorare lo spazio. L’architettura è sempre un elemento elegante per arredare gli interni, non importa se presenta edifici classici o grattacieli di vetro.

  • Se sei un amante dello stile rétro, una carta da parati in bianco e nero che mostra le metropoli mondiali del passato sarà una bella soluzione. Le fotografie dei luoghi culto di Parigi, New York o Londra, degli anni ‘20, ‘30 o ‘50, creeranno un’atmosfera sentimentale vintage, che si adatterà bene ai mobili d'epoca.
  • Se invece apprezzi il minimalismo moderno, i mobili semplici dalle forme geometriche e dai colori tenui, una carta da parati bianca e nera con un grattacielo di vetro soddisferà a meraviglia i bisogni del Tuo interno.
  • E per tutti gli appassionati delle soluzioni d’avanguardia e originali proponiamo una carta da parati bianca e nera con gli edifici della Grecia e della Roma antiche. Il sorprendente accostamento di modernità e minimalismo, come pure dell’architettura classica, creerà un interno unico nel suo genere, pieno di suggestive contrapposizioni.

Una carta da parati bianca e nera con un dettaglio colorato

Il bianco e nero è una combinazione di colori classica. Se tuttavia si vuole rivitalizzare un interno monocromatico, vale la pena di introdurre nella stanza un elemento colorato in modo intenso, che darà chiarezza a tutto l’arredo. Una carta da parati bianco e nero che mostra le strade di New York e i caratteristici taxi gialli, oppure la Torre Eiffel e una coppia di innamorati con in mano un ombrello rosso, saranno entrambe delle ottime proposte. Se nello spazio da arredare si trovano già degli accessori colorati, una carta da parati in bianco e nero con un dettaglio colorato dovrebbe interagire con essi, in modo da non creare un’impressione di caos.

Una carta da parati bianco e nero con motivi astratti

I moderni interni industriali saranno il luogo ideale per inserire una carta da parati bianco nero con forme geometriche e disegni astratti. Dei motivi originali che si ripetono a intervalli regolari saranno uno sfondo perfetto per altri elementi caratteristici dell’arredo. I particolari in metallo cromato dei mobili, le lampade di rame appese o anche i tubi delle installazioni esposti e dipinti con colori vivaci, sono elementi che si presentano bene non solo insieme a un muro di cemento non intonacato. Una carta da parati bianco nero sarà una soluzione insolita e originale che renderà superflue ulteriori decorazioni o ornamenti.

Una carta da parati in bianco e nero con scritte nella camera di un adolescente

I gusti degli adolescenti cambiano molto rapidamente. Ciò che a loro piace, in un dato momento, un attimo più tardi diventa già fuori moda, poco attraente o noioso. Per evitare di dover cambiare ripetutamente gli arredi della stanza, vale la pena puntare su dei disegni universali e senza tempo. La carta da parati bianco e nero, con delle scritte aventi il carattere di slogan divertenti, citazioni e aforismi, sarà un’idea vincente. Non solo, una decorazione monocromatica si adatterà a qualsiasi tipo di arredamento prevalga nella stanza.

Una carta da parati bianca e nera romantica in camera da letto

In camera da letto vanno benissimo dei motivi d’atmosfera che fanno venire in mente scene da film romantici o opere antiche dalla pittura dei grandi maestri. La carta da parati bianca e nera è preparata alla perfezione per questo scopo. I luoghi misteriosi e incantevoli di città come Roma o Venezia si adatteranno sia agli interni moderni che a quelli classici in stile rétro. E se nella Tua camera da letto dominano le tonalità di grigio, la carta da parati bianco nero con un dettaglio colorato farà diventare gli interni più espressivi e amichevoli.

Una carta da parati bianco nero in bagno

Se arrediamo un bagno di piccole dimensioni, lo possiamo ingrandire otticamente scegliendo una carta da parati bianca e nera con un motivo astratto in 3D. Se non ci sono necessari dei trucchi simili, vale la pena cercare una carta da parati bianca e nera che mostri gigantografie di fiori. Le immagini monocromatiche delle piante che mettono in risalto dei dettagli particolari, come gli stami o la struttura delle foglie, creeranno interni originali di una bellezza eccezionale.