Carta da parati secondo gli interni - Cucina

Per molti di noi, il vero cuore della casa è la cucina. L’associamo all'odore dei dolci della nonna, ai pranzi domenicali della nostra mamma o all’aroma dei chicchi di caffè appena macinati. È un posto speciale che merita una cornice particolare. Se sarà scelta in modo adeguato, la carta da parati cucina trasformerà una stanza qualsiasi in un regno unico nel suo genere, dove la preparazione dei pasti sarà un’autentica avventura. La carta da parati cucina lavabile è laminata, di modo che potrai goderti un bel motivo dai colori intensi senza alcuna preoccupazione. Il ricco assortimento di motivi permetterà alla carta da parati cucina di presentare sulla parete frutti succosi, chicchi neri di caffè tostato oppure briosi ornamenti folk. 

Carta da parati cucina posate

Carta da parati cucina posate

Una carta da parati con il motivo di cucchiai e forchette cambierà l'aspetto monotono della cucina.
Carta da parati con disegno folk

Carta da parati con disegno folk

Una carta da parati con un tocco folk darà energia agli interni. Inserisci questo motivo tra i pensili e il ripiano della cucina.
87 carte da parati
Carta da parati cucina orientale

Carta da parati cucina orientale

Dei mandala colorati sulla parete sono una proposta per una grande cucina, nella quale è assente un elemento forte nella combinazione di colori.
Carta da parati cucina vintage

Carta da parati cucina vintage

Un mosaico vintage riempirà la cucina con dei colori caldi. Posizionamolo tra i pensili e il piano cucina.
Carta da parati in bianco e nero

Carta da parati in bianco e nero

Una cucina è alla moda non solo se sono alla moda i mobili, ma anche le sue pareti. Fai in modo di sistemarvi un motivo che richiami il design.
Carta da parati con ananas per cucina

Carta da parati con ananas per cucina

Questo motivo positivo e vacanziero, ad esempio, funzionerà bene nella cucina moderna dei cultori di prelibatezze alla frutta.
Carta da parati uccelli in volo

Carta da parati uccelli in volo

Se non vuoi introdurre grandi cambiamenti in cucina, scegli una striscia di carta da parati da mettere fra i pensili.
Carta da parati piante hawaiane

Carta da parati piante hawaiane

In un ambiente piacevole il cibo ha un gusto migliore. Un motivo colorato non solo stimolerà il Tuo appetito, ma ti fornirà anche una buona dose di energia.
Carta da parati cucina spezie

Carta da parati cucina spezie

Le erbe aromatiche in cucina sono una necessità! Quelle ritratte sulla carta da parati saranno un'ottimo ornamento della stanza.
Carta da parati cucina triangoli

Carta da parati cucina triangoli

Una carta da parati in bianco e nero a triangoli metterà in risalto la disposizione moderna della cucina.
Carta da parati disposizione floreale

Carta da parati disposizione floreale

Se sogni una cucina bella e unica, che non ricordi precisamente quelle sulle pagine dei cataloghi, decora le pareti con un motivo floreale originale.
Carta da parati fiori ornamentali

Carta da parati fiori ornamentali

A una cucina monocromatica dai colori scuri farà bene una ripresa di vitalità. Per realizzare ciò potrebbe essere utile la nostra carta da parati con piante primaverili.

 

Una carta da parati 3d per cucina con della frutta oppure un paesaggio sulla parete?

Se ti vuoi godere la vista di frutti colorati e lussureggianti, indipendentemente dal periodo dell'anno, la carta da parati 3d per cucina è una scelta eccellente. Lamponi rossi e fragole, ananas gialli e mango oppure bacche viola e prugne, questi sono solo alcuni esempi della vasta gamma che potete trovare sulla pagina del nostro negozio.

  • La carta da parati in cucina raffigurante composizioni di frutta tridimensionali, costituisce il metodo migliore per allargare visivamente uno spazio piccolo.

  • Ti stai chiedendo se una carta da parati, in una stanza soggetta ad assorbire l’umidità, sia una buona scelta. Senza esitazione, ti rispondiamo: Sì! La carta da parati cucina lavabile è laminata ed è quindi resistente all'acqua e all'umidità, quindi non devi preoccuparti per la sua durata.
  • Se poi sogni una carta da parati non grande, posizionata fra il piano cucina e i pensili, la carta da parati su vetro è la scelta migliore. Un modello così protetto non si sciuperà, perfino se viene a contatto diretto con l'acqua, e se si sporcherà basterà semplicemente passarci sopra un panno umido.
  • Se hai in testa una carta da parati posizionata tra i pensili, ti suggeriamo di optare per dei frutti colorati disposti come in una decorazione ad arcobaleno. Un motivo non largo, in orizzontale, riempirà un piccolo spazio e sarà un piacevole accento colorato che risalta agli occhi.

I colori vivi ed energetici della carta da parati in cucina sono anche un’ottima soluzione che ci mette di buon umore e ci dà una dose di energia positiva ogni giorno!

100% arabica, ovvero la carta da parati cucina - caffè

Nero, macchiato, caffè latte, cappuccino o americano – quanti sapori, tante possibilità per organizzare l’arredo degli interni. Per gli amanti di questa bevanda, abbiamo preparato un banchetto vero e proprio. La carta da parati cucina è una decorazione versatile, che praticamente si presenterà a meraviglia in ogni tipo di design. Una tazza di porcellana piena di caffè fumante è una scelta riuscita per una cucina tradizionale, arredata in stile classico. L’immagine grafica di una caffettiera funzionerà bene in un piccolo interno romantico arredato in stile provenzale. La carta da parati in cucina, con dei grani sparsi di caffè tostato, è un ottimo modo per ingrandire visivamente lo spazio e riscaldare pure un interno distaccato di tipo moderno. Le sfumature di marrone scuro renderanno molto più accogliente la camera e piacevole all’occhio. E se hai una parete stretta, difficile da gestire, le carte da parati con l'immagine di un sacco di iuta pieno di chicchi di caffè, saranno un successo.

Carta da parati in cucina astratta per gli amanti della cucina fusion

Se ti piace sperimentare in cucina, non hai paura di osare combinando i vari sapori e ami anche gli arredamenti originali ed espressivi, la carta da parati cucina è la proposta che fa per Te. Le caratteristiche chiazze di colore che rimandano all'opera di Jackson Pollock, i motivi geometrici tirati fuori dalle immagini di Picasso oppure le composizioni tridimensionali che fanno riferimento a illusioni ottiche, saranno un coronamento perfetto per degli interni moderni. Una carta da parati con un tema originale si adeguerà perfettamente ai piatti affascinanti della cucina fusion che combina prodotti e sapori fra di loro apparentemente in contrasto. La carta da parati 3d per cucina con uno stile astratto trasformerà il posto abituale dove cucini in un laboratorio artistico di sapori!

Carta da parati cucina con carattere! Botti o spezie?

Anche se, di tanto in tanto, gli ornamenti tradizionali tornano in auge e poi scompaiono di nuovo, a nostro parere i temi del folclore sono senza tempo e di una bellezza universale che non passa mai di moda. Una carta da parati con dei motivi popolari è un’ottima idea per far rivivere gli interni e aggiungervi un po’ di carattere. Illustrazioni con fiori di campo, essenziali e sobrie, ma anche motivi geometrici o uccelli agresti, sono questi i motivi del folclore che il più delle volte appaiono nelle carte da parati per cucina in 3d.  Carta da parati in cucina.

Se sei preoccupato che un tema troppo deciso e multicolore domini troppo l’arredo della cucina, una carta da parati situata fra i mobiletti (ad esempio con la riproduzione di erbe e spezie), sarà una scelta molto riuscita. Una striscia di carta da parati, non troppo alta, riempirà perfettamente lo spazio tra i pensili e il ripiano della cucina, e una carta da parati cucina lavabile laminata proteggerà il disegno dal contatto con l'acqua. 

Carta da parati in 3d che aumenta otticamente lo spazio

Carta da parati in 3d che aumenta otticamente lo spazio

Gli abitanti delle città sono abituati agli spazi piccoli. Una camera dove a parte il letto non c’è molto altro... una cucina grande quanto lo scompartimento di un treno e un bagno in cui per toccare le pareti opposte non è neanche necessario allargare le braccia, questo è il nostro pane quotidiano!