Per molti di noi, il vero cuore della casa è la cucina. L’associamo all'odore dei dolci della nonna, ai pranzi domenicali della nostra mamma o all’aroma dei chicchi di caffè appena macinati. È un posto speciale che merita una cornice particolare. Se sarà scelta in modo adeguato, la carta da parati cucina trasformerà una stanza qualsiasi in un regno unico nel suo genere, dove la preparazione dei pasti sarà un’autentica avventura. La carta da parati cucina lavabile è laminata, di modo che potrai goderti un bel motivo dai colori intensi senza alcuna preoccupazione. Il ricco assortimento di motivi permetterà alla carta da parati cucina di presentare sulla parete frutti succosi, chicchi neri di caffè tostato oppure briosi ornamenti folk.
Se ti vuoi godere la vista di frutti colorati e lussureggianti, indipendentemente dal periodo dell'anno, la carta da parati 3d per cucina è una scelta eccellente. Lamponi rossi e fragole, ananas gialli e mango oppure bacche viola e prugne, questi sono solo alcuni esempi della vasta gamma che potete trovare sulla pagina del nostro negozio.
La carta da parati in cucina raffigurante composizioni di frutta tridimensionali, costituisce il metodo migliore per allargare visivamente uno spazio piccolo.
Se hai in testa una carta da parati posizionata tra i pensili, ti suggeriamo di optare per dei frutti colorati disposti come in una decorazione ad arcobaleno. Un motivo non largo, in orizzontale, riempirà un piccolo spazio e sarà un piacevole accento colorato che risalta agli occhi.
I colori vivi ed energetici della carta da parati in cucina sono anche un’ottima soluzione che ci mette di buon umore e ci dà una dose di energia positiva ogni giorno!
Nero, macchiato, caffè latte, cappuccino o americano – quanti sapori, tante possibilità per organizzare l’arredo degli interni. Per gli amanti di questa bevanda, abbiamo preparato un banchetto vero e proprio. La carta da parati cucina è una decorazione versatile, che praticamente si presenterà a meraviglia in ogni tipo di design. Una tazza di porcellana piena di caffè fumante è una scelta riuscita per una cucina tradizionale, arredata in stile classico. L’immagine grafica di una caffettiera funzionerà bene in un piccolo interno romantico arredato in stile provenzale. La carta da parati in cucina, con dei grani sparsi di caffè tostato, è un ottimo modo per ingrandire visivamente lo spazio e riscaldare pure un interno distaccato di tipo moderno. Le sfumature di marrone scuro renderanno molto più accogliente la camera e piacevole all’occhio. E se hai una parete stretta, difficile da gestire, le carte da parati con l'immagine di un sacco di iuta pieno di chicchi di caffè, saranno un successo.
Se ti piace sperimentare in cucina, non hai paura di osare combinando i vari sapori e ami anche gli arredamenti originali ed espressivi, la carta da parati cucina è la proposta che fa per Te. Le caratteristiche chiazze di colore che rimandano all'opera di Jackson Pollock, i motivi geometrici tirati fuori dalle immagini di Picasso oppure le composizioni tridimensionali che fanno riferimento a illusioni ottiche, saranno un coronamento perfetto per degli interni moderni. Una carta da parati con un tema originale si adeguerà perfettamente ai piatti affascinanti della cucina fusion che combina prodotti e sapori fra di loro apparentemente in contrasto. La carta da parati 3d per cucina con uno stile astratto trasformerà il posto abituale dove cucini in un laboratorio artistico di sapori!
Anche se, di tanto in tanto, gli ornamenti tradizionali tornano in auge e poi scompaiono di nuovo, a nostro parere i temi del folclore sono senza tempo e di una bellezza universale che non passa mai di moda. Una carta da parati con dei motivi popolari è un’ottima idea per far rivivere gli interni e aggiungervi un po’ di carattere. Illustrazioni con fiori di campo, essenziali e sobrie, ma anche motivi geometrici o uccelli agresti, sono questi i motivi del folclore che il più delle volte appaiono nelle carte da parati per cucina in 3d. Carta da parati in cucina.
Se sei preoccupato che un tema troppo deciso e multicolore domini troppo l’arredo della cucina, una carta da parati situata fra i mobiletti (ad esempio con la riproduzione di erbe e spezie), sarà una scelta molto riuscita. Una striscia di carta da parati, non troppo alta, riempirà perfettamente lo spazio tra i pensili e il ripiano della cucina, e una carta da parati cucina lavabile laminata proteggerà il disegno dal contatto con l'acqua.