-50%   PROMOZIONE   Ancora solo:  
Nascondi
Chi siamo
Ordini
I nostri materiali

Ispirazioni - Adesivi - Ingresso

Adesivo fiori rosa

Adesivo fiori rosa

Numero della foto: #176484111
Materiale: Adesivo classico
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
22,68 EUR
Modifica la dimensione

Dammi un po' di... estate!

Lo stile Shabby Chic è associato principalmente alla dolcezza, mentre ha in sé anche molta eleganza. Tutto dipende da quello che sarà il tema principale. Meglio puntare sui fiori sotto forma di accessori raffinati che daranno all'intero arredo un carattere aristocratico.

I fiori nello stile shabby chic giocano un ruolo molto importante. Rendono l'interno più femminile e caldo, riportando alla mente le calde giornate estive. In realtà ricordano dei giardini misteriosi, prati in fiore e le avventure delle vacanze. Questo stile si rivela perfetto in qualsiasi stanza, soprattutto perché possiamo puntare su un unico accessorio che si inserisce bene nelle restanti decorazioni. Un adesivo sarà utile perché puoi usarlo sia sulla parete che sui mobili, trasformandoli in vere e proprie opere d'arte.

In un soggiorno dove regnano i beige, i bianchi ma anche i marroni, un adesivo con fiori rosa aggiungerà un tocco di eleganza. Da un lato, questo motivo dà un'atmosfera unica, dall'altro è molto delicato, quasi neutro. Si sposa bene con vari accessori, pure con fantasie, poiché il motivo floreale stesso è associato alla natura. Possiamo metterlo sulla parete al posto di un quadro ma anche usarlo per la rapida metamorfosi di un comò. Perfino ai mobili più semplici, l’adesivo aggiungerà individualità e li trasformerà in un accessori da soggiorno ineguagliabili e senza tempo. Una procedura simile può essere eseguita anche in camera da letto. Un intervento simile lo possiamo fare anche in camera da letto. Una toeletta a fiori acquisterà femminilità, soprattutto se su di essa si collocano raffinate scatole di vetro o di legno per riporre cosmetici o gioielli. Uno specchio con cornici dorate o di legno, appeso sopra la toeletta, sarà un collegamento tra lo stile Shabby Chic e lo stile rustico, basta che sui davanzali si trovino dei vasi di terracotta e tende di lino che coprano le finestre.

Gli adesivi con fiori sono anche una buona idea per ridisegnare un bagno o un ingresso. Non solo illuminano e rinfrescano, ma soprattutto aggiungono fascino. Anche se non associamo i lavori in casa a qualcosa di piacevole, usando adesivi opportunamente selezionati possiamo procedere nei lavori molto rapidamente. Il motivo floreale ci farà venire voglia di sperimentare sempre di più! Se decidiamo di aggiungere un motivo floreale sulla parete, ricordiamo che si presenterà al meglio se combinato con il bianco, il beige o il rosa cipria. Anche se questi non sono colori maschili, perfino nella casa di uno scapolo vale la pena aggiungere un tocco di romanticismo!