-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Adesivi - Soggiorno

Adesivo foglie di eucalipto

Adesivo foglie di eucalipto

Numero della foto: #187069847
Materiale: Adesivo classico
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
22,68 EUR
Modifica la dimensione

Tempo di piccoli cambiamenti – un adesivo con un soffio di freschezza

Anche se non sempre in giardino possiamo permetterci degli alberi esotici, il salotto o la camera sono pronti ad accogliere un tocco di stravaganza, direttamente dall'Australia! Un ramo con foglie di eucalipto è un ottimo modo per effettuare una veloce metamorfosi in qualsiasi stanza, basta un semplice adesivo.

Le carte da parati a motivi sulle pareti non sono per tutti, soprattutto se diamo valore a quadri, poster e accessori di vario tipo che si presentano meglio su uno sfondo semplice. L'eclettismo richiede moderazione, per questo in casi simili gli adesivi saranno la soluzione migliore. Una parete noiosa può essere rapidamente trasformata in un angolo esotico, soprattutto se decidiamo di usare delle foglie di eucalipto. Questo albero, associato all'Australia, ci delizia con le sue bellissime foglie adorate anche dai koala. Vale la pena scegliere queste foglie come tema per una parete vuota, applicate a un angolo, spuntando da dietro la tenda creeranno l'illusione di una curiosa limonaia. L'eucalipto sembra che renda meglio su pareti chiare con tonalità del bianco e del beige, ma assume un carattere unico anche in stanze con colori forti come il nero o il blu navy.

Le foglie di eucalipto in forma di adesivo sono un buon modo per trasformare l’armadio della camera da letto. Se ti stai chiedendo come trasformarlo rapidamente, in un mobile unico ed eccezionale, a questo scopo usa il motivo delle foglie. Vale anche la pena di cambiare i pomelli, così un semplice vecchio armadio acquisterà un carattere nuovo che non dispiacerà neanche ai cultori d’interni, e ti sentirai come in viaggio durante una vacanza esotica! Questo semplice intervento può trasformare ogni angolo della tua casa. A differenza della carta da parati, gli adesivi possono essere liberamente abbinati tra loro e ognuno può creare la propria immagine della giungla. Magari proprio accanto alle foglie di eucalipto riposerà un koala stanco?

Le foglie di eucalipto stanno bene anche su dei pali singoli. Se ne avete uno a casa, non abbiate paura dei cambiamenti! Sotto di esso metti un cestino di vimini, dove conserverai i giornali o i libri perfetti per un viaggio all'altro capo del mondo. Questo stile vagamente coloniale è un’ottima ispirazione per pianificare viaggi interessanti. Forse è il momento di iniziare a realizzare quei sogni remoti di fare surf sulle spiagge australiane?