-45%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Adesivi - Soggiorno

Adesivo peonie bianche

Adesivo peonie bianche

Numero della foto: #292471715
Materiale: Adesivo classico
Dimensioni: 30 x 30 cm (larg. x alt.)
14,64 EUR
Modifica la dimensione

Decorazioni floreali a tutto tondo

Un adesivo floreale è una proposta universale senza tempo. Si adatta a molti ambienti, sia in soggiorno che in camera da letto o nell’ingresso, e il suo vantaggio significativo è che è adatto sia agli arredamenti moderni che a quelli tradizionali.

La particolarità della nostra proposta è che l'adesivo floreale è rotondo. In questo modo allude ai tondi rinascimentali, cioè ai dipinti a forma circolare molto diffusi in quell’epoca. Grazie al fatto che il motivo floreale ha questa forma, il motivo non copre l'intera superficie della parete, ma diventa un dettaglio raffinato. Questo rende la decorazione adatta anche a una stanza molto piccola. Le peonie viola in toni pastello aggiungeranno varietà all'arredamento senza dominarlo, motivo per cui è un'ottima soluzione per una camera da letto. A seconda della disposizione della stanza, la decorazione rotonda da parete può collocarsi sopra la testata del letto, sopra il comodino o sopra la toeletta. Ma queste non sono le uniche alternative. Le peonie staranno benissimo nella stanza di una ragazza, nel soggiorno sopra il divano, nella sala da pranzo sopra il tavolo o nell'ingresso sopra il comò, dove l'adesivo da parete diventerà un bel biglietto da visita per tutto l'appartamento.

Vale la pena ricordare che dei motivi floreali inscritti in forma tonda possono essere utilizzati anche per decorare i mobili, non solo le pareti. La gamma di possibilità è davvero ampia. Scegliendo due motivi esattamente uguali e posizionandoli ognuno sull'anta dell'armadio, riusciremo a rinfrescare un mobilio ordinario. Lo stesso vale per il mobile apribile sotto il televisore Ma i mobili con sportelli apribili possono anche essere decorati in modo tale che un adesivo rotondo venga ritagliato a metà e che entrambe le parti siano posizionate al centro in modo che ciascuna di esse si trovi su un'anta del mobile. Anche una cassettiera in camera da letto si presenterà in modo suggestivo, se la sua parte anteriore sarà decorata con un motivo rotondo di peonie viola. In questo caso, l'adesivo dovrà essere tagliato a strisce secondo la larghezza dei cassetti. Questa decorazione si adatterà perfettamente in un arredo romantico, moderno, scandinavo, ma anche in stile eco, boho o glamour.