-45%   PROMOZIONE

Ispirazioni - Adesivi - Ingresso

Adesivo natura su parete

Adesivo natura su parete

Numero della foto: #209485421
Materiale: Adesivo classico
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
27,08 EUR
Modifica la dimensione

Soggiorno con una finestra... sulla natura

Anche lo spazio più piccolo può essere pieno di verde! Affinché il tuo soggiorno diventi parte del giardino tanto agognato, vale la pena utilizzare per la sua sistemazione... adesivi da parete. Non occupano molto spazio e, se scelti bene, trasformeranno il Tuo interno in un giardino misterioso. Perché vale la pena utilizzarli? Perché rendono gli interni più luminosi, calmano lo spazio e lo allargano otticamente!

Se sogni un soggiorno con una grande finestra sul giardino, noi sappiamo come fare, anche se vivi in cima a un grattacielo! Gli adesivi da parete con un motivo di foglie verdi esotiche possono diventare una meravigliosa finestra sul mondo. Nel caso di spazi dove passiamo più tempo, come i salotti, vale la pena scommettere su foglie di dimensioni grandi, che circonderanno la parete dall'alto e dai lati. Per quale motivo? È questo tipo di accorgimento che le metterà in relazione con una finestra di tipo classico. Grazie a questo, la stanza non solo guadagnerà un meraviglioso aspetto, ma soprattutto si ingrandirà otticamente. Vale la pena scommettere su colori chiari delle pareti: bianchi, beige o blu, grazie ai quali il verde sembra più vivido e brioso, il che illumina ulteriormente l'interno.

Le decorazioni da parete, soprattutto quando si tratta di piante, amano i fiori vivi e autentici. È bene metterli in grandi vasi a terra ma anche sul comò. Insieme all'adesivo creano composizioni uniche che cambieranno continuamente, proprio come succede in un giardino naturale. La vicinanza della natura e la sua bellezza non caratterizzerà solo l’arredo, ma porterà in un'altra straordinaria dimensione tutti i presenti nella stanza.

Il verde si armonizza perfettamente con i colori naturali del legno, anche se nel caso di spazi più grandi vale la pena provare anche i mobili marrone scuro. Anche il palissandro o la quercia scura sono colori della natura che enfatizzano l'intensità del verde. Quando ci si decide per questo tipo di decorazione murale, non si devono dimenticare gli accessori, come tutti sanno, il diavolo si nasconde nei dettagli. Non si tratta solo di fiori ma anche di cestini, portariviste o lampade. Si può fare riferimento con successo allo stile coloniale, ma anche al boho o al rustico. Ognuno di loro è inseparabilmente legato alla natura e comunque le piante fanno parte di madre natura, comprese quelle sotto forma di adesivi!