-45%   PROMOZIONE

Ispirazioni - Adesivi - Ingresso

Adesivo per armadietto tropicale

Adesivo per armadietto tropicale

Numero della foto: #187518389
Materiale: Adesivo classico
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
27,08 EUR
Modifica la dimensione

Nella giungla urbana siamo limitati... solo dalla nostra immaginazione!

Vivere in città ha i suoi pro e i suoi contro: la vicinanza di negozi e uffici si sconta con la mancanza di verde, quindi vale la pena di prendersi cura di ciò a casa, creando una specie di mini giungla. Non solo aiuteranno i fiori in vaso ma anche gli adesivi, grazie ai quali creeremo un'atmosfera unica. Come usarli in modo intelligente per godersi un giardino in camera da letto?

Creare una mini giungla nel tuo appartamento non è difficile, ma richiede coraggio e un approccio non convenzionale nell’arredo. Vale la pena invitare lo stile boho in casa propria per dare all'interno un carattere esotico e soprattutto per sentirsi... a proprio agio. Il verde facilita, è un colore che calma e ciò è provato da molte ricerche scientifiche! Quindi non c'è bisogno di rimandare e rimandare, adesso è il momento di una metamorfosi, in cui il ruolo principale sarà giocato da colori bianchi, beige e verdi!

Lo sfondo migliore per creare una giungla urbana sarà il bianco. Su questo colore delle pareti, il verde starà benissimo, così da ottenere rapidamente l'effetto desiderato. Scommettiamo sui contenitori in ceramica che ci ricordano particolari esotici: le schefflera, i cactus, ma anche le edere ci trasporteranno meravigliosamente dall'altra parte del globo. Ma non è tutto! È il momento di un adesivo, grazie al quale la tua camera da letto o il tuo soggiorno acquisteranno un fascino unico che piacerà a tutti!

Potete usarlo su una parte di parete dove si trova una poltrona in stile boho, ma potete anche usarlo per modificare un mobile qualsiasi. Vale la pena essere coraggiosi! Un armadio o una cassettiera decorata con foglie di palma sarà un'aggiunta perfetta a questo tipo di arredo. È una buona idea provarlo per la prima volta su un mobile che non ci piace o che avevamo programmato di buttare via. Dopo questa metamorfosi, vi garantiamo che rimarrà più a lungo vicino a Voi, e diventerà addirittura la decorazione centrale dell'interno. Pensate anche a cambiare i pomelli o le maniglie: più sono naturali meglio è! Se collocate delle piante rigogliose, noterete come si fonderà perfettamente in questa atmosfera esotica. Ancora qualche aggiunta in vimini e rattan, grazie alle quali lo stile boho in un'edizione esotica offrirà sensazioni estetiche indimenticabili!