-50%   PROMOZIONE   Ancora solo:  
Nascondi
Chi siamo
Ordini
I nostri materiali

Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati fiori ed erbe

Carta da parati fiori ed erbe

Numero della foto: #137574977
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
23,62 EUR
Modifica la dimensione

Serenamente, soavemente e con tanto colore!

Gli amanti dei fiori aspettano con impazienza la primavera – è il momento in cui sbocciano i lillà, le salvie da fiore, le lavande o le rose – e anche se alcuni di questi magici fiori sbocciano solo per un breve momento lasciano ricordi unici, quindi vale la pena introdurli in modo permanente nella sistemazione della casa, non solo sotto forma di incantevoli erbari ma anche di una carta da parati!

I fiori che sbocciano delicatamente e i rami verdi sono un'aggiunta molto romantica per la casa. Potrebbe essere uno sfondo perfetto per un erbario domestico o una limonaia, sottolineando ancora di più l'amore del proprietario per i fiori. Questo motivo elegante contiene anche un tocco di romanticismo, ecco perché è scelto così volentieri dalle ragazze che sognano lo stile provenzale e inglese. Parlando della Francia, non possiamo dimenticare l’eccezionale lavanda – grazie ai suoi fiori viola dà un'atmosfera unica alle stanze dove viene posizionata. Una carta da parati con questa erba aromatica, combinata con verbena o verga d’oro, sarà una cornice eccezionale per la toletta di una giovane ragazza o anche per una scrivania minimalista.

Una carta da parati con delle erbe è anche un ottimo modo per dare alla camera da letto un'atmosfera romantica – specialmente quando Orgoglio e pregiudizio o Ragione e sentimento sono vicini ai nostri cuori. L'atmosfera inglese si riflette al meglio nelle rose, ma nulla impedisce di integrarle in un vaso che adorna l'intera stanza. Fiori ed erbe danno alla stanza leggerezza, naturalezza, ma soprattutto freschezza! Questo è dovuto principalmente allo sfondo chiaro, sul quale sono presenti le piante, robuste e allo stesso tempo naturali, che conosciamo bene dai giardini, i prati o gli erbari. Quando si usa questo tipo di carta da parati, vale la pena di pensare anche ai mobili che potrebbero adattarsi a questa atmosfera unica. Una poltrona profonda con poggiatesta, un'incantevole toletta, così come uno specchio rivestito da una vecchia cornice ornata – l'intera stanza sembrerà l'ambientazione di un film romantico.

Una carta da parati, il cui tema principale sono i fiori e le erbe, è un motivo molto gradevole che può essere utilizzato praticamente in ogni angolo della casa – il corridoio se ci piace lo stile rustico, il bagno che ci proietta in Provenza, la dispensa che potremo associare durante tutto l’anno agli aromi primaverili e all'estate. È interessante notare che questo motivo si sposa bene con dei mobili boho, sia armoniosi che minimalisti, quindi se sogniamo una soave tranquillità, una parete ornata di erbe è un’idea vincente!