-45%   PROMOZIONE

Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati floreale con prato

Carta da parati floreale con prato

Numero della foto: #166117610
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
25,66 EUR
Modifica la dimensione

Un prato in versione moderna

Il tema della natura è estremamente popolare, si adatta a molti tipi di interni: sia a quelli rétro che a quelli moderni. I fiori amano sia il minimalismo che lo sfarzo, perché vi si trovano a proprio agio. Vi possono figurare solo come aggiunta, ma anche costituire la base di tutto l’arredo. Basta andare dove ci porta il cuore, si tratta forse di un prato in versione completamente moderna?

Quando si parla di un prato o di fiori, di solito pensiamo a campi multicolori di fiori ed erba. Tuttavia, la vicinanza alla natura può anche essere accentuata da disegni in bianco e nero, che completeranno perfettamente il nostro spazio domestico. Ecco com'è un prato moderno: monocromatico e artistico allo stesso tempo. I contorni neri lo rendono un complemento perfetto per interni in stile minimalista, ma anche per interni in stile loft, ma chi ha detto che non c'è posto per madre natura?

Un prato in stile moderno ci ricorda anche quelle piccole creature grazie alle quali viviamo: api, farfalle e tafani, che impollinano i fiori ogni giorno. Grazie ai suddetti elementi abbiamo l'impressione che la nostra decorazione murale sia molto autentica. L’elemento educativo sarà una scusa perfetta per appendere una carta da parati in questo stile in un asilo, una scuola o anche nella stanza dei bambini! Il suo vantaggio è la mancanza di colori forti: non distrae l’attenzione ma permette di riconoscere le forme, che a volte sono troppo fugaci per essere godute.

Quando si sceglie una carta da parati simile, ricordiamo che sono importanti non solo gli ulteriori accessori, ma soprattutto i mobili. Dei mobili semplici in stile scandinavo, insieme a un prato moderno, costituiranno una composizione coerente, grazie alla quale potremo rilassarci e lasciare andare la nostra fantasia. E dei fiordalisi in rosso, che ne dite, forse si presenteranno meglio dei fiori di camomilla blu? Allenare la propria immaginazione è importante per la nostra salute mentale, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi, avventuriamoci con i membri più giovani della famiglia, in territori lontani del mondo dei sogni. Il moderno con un tocco di classicità, a modo suo, non solo significa arredare un interno, ma soprattutto riflette noi stessi, forse è il momento di farne uso anche nei nostri interni?