Ispirazioni - Carte da parati - Camera da letto

Carta da parati foglie di palma

Carta da parati foglie di palma

Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)

Un paradiso tropicale nella tranquillità di casa

Le palme sono una famiglia di piante molto varia, che conta diverse migliaia di specie. Le più conosciute sono le palme da cocco e quelle da olio e da datteri. Le foglie di palma di solito sono abbastanza grandi. A seconda della specie adottano forme diverse – a volte appaiono come pennacchi, altre volte come una mano umana o un ventaglio. Le loro foglie possono essere tonde o oblunghe. Su questa carta da parati si presentano diverse varietà di foglie di palma, il ché rende così originale questa decorazione. Le diverse varianti di colore, che comprendono diverse sfumature dai toni verdi e blu, rendono più facile scegliere i mobili e gli altri dettagli dell’arredo. Le foglie di palma sono grandi ed i loro colori chiari – la decorazione si adatta perfettamente agli ambienti più piccoli che hanno bisogno di un effetto di ingrandimento ottico.

Una carta da parati con delle palme risulta valida negli appartamenti di chi ama circondarsi con il verde. Se le piante nei vasi non sono sufficienti, vale la pena di provare ad aggiungere ancora più colore all’ambiente. In particolare, ricorrono a una soluzione simile coloro che abitano in enormi palazzi urbani grigi e nei grattacieli. Grazie a questa carta da parati è possibile sentire un significativo miglioramento nel nostro ambiente, anche se si vive nel cuore della giungla urbana. Le foglie di palma sono un elemento universale che, come decorazione, è in grado di adattarsi alle pareti di interni in stile minimalista o rétro. Questo motivo fortemente espressivo si applica a una sola parete. Le restanti pareti possono essere dipinte con un colore che ben si adatta, come il bianco o il verde pastello.

Un ornamento con delle foglie di palma risulterà efficace in quegli spazi destinati a un uso specifico. Il verde rilassa, quindi questa carta da parati si inserisce perfettamente nelle camere da letto garantendo sogni d’oro. È consigliata per lo studio di casa o negli uffici. Contemplare il verde riduce la tensione degli occhi e favorisce la presenza di pensieri piacevoli nella nostra mente. Questa carta da parati renderà più efficace il vostro riposo. Vale la pena di comprarsela o regalarla ai propri dipendenti.