-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Carte da parati - Camera da letto

Carta da parati foglie e palme

Carta da parati foglie e palme

Numero della foto: #255379129
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
21,55 EUR
Modifica la dimensione

Giungla urbana – un arrangiamento che Ti porterà dall'altra parte del mondo!

Nell'era delle frontiere aperte e delle idee di viaggio originali, va bene aggiungere nella propria casa un elemento di vacanza esotica – fa comodo una carta da parati, se usata correttamente può trasferirci non solo nella giungla amazzonica, ma anche in qualsiasi altro luogo del mondo!

Foglie verde scuro e palme sono un buon modo per creare un angolo esotico in casa. Se ami i fiori ma non hai spazio per scaffali e fioriere, vale la pena investire in una carta da parati appropriata! Posta sopra il letto ci permetterà di abbandonarci allo straordinario regno dei sogni, magari una notte su un'amaca sotto le stelle dell'Amazzonia? Ma anche coloro che possiedono un’enorme quantità di fiori, grazie all'uso del tema esotico sulla carta da parati, possono creare un arredo esclusivo nella loro casa. Ma in che modo?

Una carta da parati con foglie e palme è uno sfondo perfetto per le fioriere, sia quelle appese che da terra. Utilizzando questo motivo, abbiamo la possibilità di creare l'illusione di una giungla vera e propria. Le grandi foglie di fiori autentici fanno sembrare il tutto tridimensionale, e una poltrona davanti ti inviterà a fare un inusuale riposo nella giungla urbana! Questo tipo di arredo predilige degli accessori in stile boho. Corde di canapa, acchiappasogni, ma anche legno naturale e vasi di ceramica, ci rendono vicini a madre natura, letteralmente e non solo in senso figurato. In questo caso, è bene prendersi cura della giusta combinazione di colori – il verde si armonizza bene con il bianco e le tonalità beige, e in tali colori dovrebbero essere pure i cuscini e il copriletto, grazie ai quali la camera o il soggiorno diventeranno ancora più accoglienti.

Questo gusto esotico si adatta non solo alle stanze dove riposiamo o alla camera da letto, ma anche alla cucina e al bagno. Nel primo caso, una carta da parati che si combina ad armadi e piastrelle color crema, farà guadagnare un po' di colore alla cucina, ma pure l'intero spazio sarà allestito con colori luminosi e freschi, il ché favorirà la creatività durante la preparazione dei pasti in famiglia. Un bagno in stile boho, d'altra parte, ci consentirà di provare il relax tipico delle vacanze, così tanto necessario dopo una lunga giornata di lavoro. Non abbiate paura di combinare il motivo delle foglie con il verde bottiglia scuro, delle piastrelle, dei vasi o dei contenitori per cosmetici – si armonizzano perfettamente, a tal punto che perfino durante una delle nostre lunghe serate invernali, con la forza del pensiero. potremo ritrovarci nella giungla amazzonica.