-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Carte da parati - Corridoio

Carta da parati foglie verdi

Carta da parati foglie verdi

Numero della foto: #211464994
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
21,55 EUR
Modifica la dimensione

Verde intorno a me – tutto l'anno!

Gli scienziati dicono che il verde tranquillizza, vale la pena quindi averlo in casa! Non si tratta solo di piante, ma anche di motivi sulle pareti, grazie ai quali l'intera stanza acquisterà un bagliore primaverile e, soprattutto, un carattere eccezionale, associato tutto l'anno alla primavera e all'estate! Una carta da parati sarà una buona scelta?

Il colore verde ha un impatto significativo sulla salute delle persone – calma il sistema nervoso! Questo vale anche per il design di interni, quindi il motto "verde intorno a me" dovrebbe accompagnarci in ogni momento. Forse un tocco di verde anche in cucina? Questo è il colore delle erbe fresche che usiamo spesso: basilico, sedano, aneto, prezzemolo: non solo danno ai piatti un sapore incredibile ma sono anche molto aromatiche! E se lo sfondo dell'erbario di casa fosse una carta da parati con foglie verdi? Beh, allora avremmo il giardino, letteralmente, a portata di mano.

Le foglie verdi sono una buona alternativa al tradizionale grembiule da cucina. Si adattano molto bene ai colori chiari e scuri degli armadietti e dei piani cucina. Una carta da parati con questo motivo fa venire in mente una finestra, dalla quale possiamo sbirciare in giardino. Si sposa bene con gli accessori in legno, quindi vari tipi di sottovaso o taglieri saranno accessori perfetti che renderanno completo l'intero arredo. Una carta da parati con foglie verdi sta bene anche in soggiorno, specialmente di fronte a una finestra. Illumina la stanza e, grazie al contrasto dei colori, ingrandisce otticamente lo spazio donandogli freschezza. Se abbiamo un caminetto, questo tipo di motivo sarà una soluzione perfetta! Vale anche la pena di pensare a dei fiori secchi in cornice – aggiungeranno un po' di colore permettendoci di rimanere vicini alla natura.

Anche un ingresso senza luce può essere un buon posto per usare questo tipo di motivo. È un luogo dove avremo difficoltà a mantenere in buona salute dei fiori veri, ma ciò non significa che non potremo trovare conforto dalla vista del verde! Le grandi foglie sulla carta da parati renderanno questo luogo più luminoso, più grande e molto più accogliente. Vale la pena aggiungere un grande specchio in una cornice di legno e uno sgabello su cui possiamo mettere comodamente le nostre scarpe, prima di andare a fare una passeggiata per godere del verde naturale che ci circonda. Lasciamo che il verde ci accompagni ogni dove, anche nel comfort del focolare domestico!