-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati foresta montana nella nebbia

Carta da parati foresta montana nella nebbia

Numero della foto: #128699573
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
18,97 EUR
Modifica la dimensione

Una casa misteriosa in montagna – quando e dove vuoi

Un cottage in montagna, circondato da una foresta avvolta da una nebbia magica sembra il preludio a un film romantico o fantastico – vale la pena introdurre un'atmosfera così unica anche nel tuo arredamento, ed è possibile grazie all'uso di una carta da parati che rapidamente, e con un ottimo risultato, ci trasporterà in un luogo magico!

Il sogno di una casa in cima a una montagna, con una vista unica di alberi secolari dalle sue finestre, non deve essere solo una fantasia remota. Un’opportuna scelta della carta da parati non solo ravviverà le nostre stanze, ma soprattutto permetterà di trasferirci nel luogo da noi scelto. Una foresta montana nella nebbia è una proposta perfetta per coloro che hanno appartamenti o case a due piani. Una carta da parati con un motivo simile sarà perfetta su una parete, dove si trovano le scale che portano al piano superiore. Non solo ingrandirà otticamente lo spazio, ma soprattutto creerà l'illusione di una casa con grandi vetrate, sfumando i confini tra la casa e la natura circostante.

Una carta da parati naturalistica è anche una buona soluzione nei piccoli spazi, dove ogni centimetro è importante. Un motivo scelto appropriatamente ci farà venir voglia di indugiare un attimo, con la tazzina del caffè in mano, e godere della magica vista arricchita dalla nebbia misteriosa. Le foreste montane, grazie alla presenza irregolare delle piante, approfondiscono ulteriormente questa illusione. Sullo sfondo degli alberi stanno bene anche dei mobili – specialmente i divani e le poltrone. Se vogliamo creare un arredo unico e originale, sulla parete su cui è collocata la carta da parati, vale la pena di appendere una cornice con delle tende – garantirà l'effetto di una finestra supplementare con vista sulla natura!

Una carta da parati con una foresta montana avvolta nella nebbia, è un’ulteriore soluzione che darà un'atmosfera unica alla camera da letto. Si consiglia di utilizzarla principalmente sulla parete di fronte al letto. La camera da letto stessa sembrerà molto più grande, ma la cosa più importante è che ci sveglieremo in un luogo che ricorda una SPA di montagna. Nel caso di questo intervento nell'arredo, sarebbe anche positivo prendersi cura degli accessori opportuni – non soffochiamoli con mobili pesanti, puntiamo sulla semplicità e la natura, di uno stile minimalista scandinavo. Infine, una nota di aromaterapia – le candele profumate oltre ad una nota di romanticismo stimolano anche i sensi, e non è forse così durante un fine settimana in una baita di montagna? Realizziamo i nostri sogni – indipendentemente dallo spazio e dal tempo a disposizione!