-50%   PROMOZIONE   Ancora solo:  
Nascondi
Chi siamo
Ordini
I nostri materiali

Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati palme vintage

Carta da parati palme vintage

Numero della foto: #191897299
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
21,55 EUR
Modifica la dimensione

Vacanza esotiche vintage

La moda vintage va ancora forte, soprattutto per il suo bel design che si adatta perfettamente sia agli ambienti moderni che a quelli rustici, tutto dipende dalla nostra immaginazione e... dalle preferenze individuali.

Lo stile vintage può essere facilmente adattato alle proprie esigenze e preferenze, soprattutto perché si suppone che faccia riferimento a una storia, e quindi ai mobili e agli accessori che hanno un'anima. Può anche essere combinato con altri stili, molto dipende da ciò che ci piace veramente e dai nostri interessi. E se amiamo i fiori, specialmente quelli esotici? Beh, non ci resta che scegliere la carta da parati giusta, in modo da mettere in risalto la bellezza non solo dei mobili rétro, ma soprattutto degli accessori. Un misto di stile vintage e boho non è solo una combinazione originale, ma soprattutto elegante.

Una carta da parati con foglie scure è lo sfondo perfetto per dei mobili marroni, sia quelli tipici dell'Europa orientale che quelli coloniali. Inoltre, l’unione in sé dei due stili, fa sì che il soggiorno assuma un carattere unico, esotico e allo stesso tempo di grande gusto. Un esempio perfetto è l'uso di un semplice comò, accanto al quale è sufficiente mettere una poltrona in vimini o di rattan. In questo caso sono decisivi gli accessori in stile boho e le lanterne di vetro che creeranno un'atmosfera unica, specialmente la sera. Le foglie di palma, non solo sotto forma di carta da parati, adorano i fiori, soprattutto quelli grandi che portano negli interni un po' di esotismo. Quindi, non c'è da meravigliarsi che questa decorazione da parete si presenterà eccezionalmente non solo nel salotto.

Anche nella camera da letto, grazie all'uso di un adeguata carta da parati in stile vintage, possiamo creare un insieme unico. Su uno sfondo simile, risulterà molto elegante un vecchio letto marrone scuro, specialmente se avrà lo stile del periodo prebellico. Perfino su una parete accanto alla finestra, soprattutto se abbiamo davanzali con un gran numero di piante, conferirà alla stanza il classico aspetto dello stile boho. Scegliendo una carta da parati con foglie di palma in stile vintage, è bene ricordare che questo motivo ama i colori naturali: i marroni e i beige, per questo sta così bene con il disegn degli anni '60 e '70. La loro combinazione con l'aggiunta di fiori ci trasporta in un altro mondo, quello che ci è noto grazie alle spedizioni coloniali.