-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati prato fiorito

Carta da parati prato fiorito

Numero della foto: #174827392
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
21,55 EUR
Modifica la dimensione

Estate, estate sei Tu – un prato fiorito in un arrangiamento unico

In estate, ci piace passare il tempo sulla spiaggia al mare, sulla riva selvaggia di un lago, ma anche sui prati – e questi ci deliziano con i loro fiori colorati, i profumi unici e soprattutto la vita vibrante, grazie ai loro industriosi impollinatori – il ché rende incredibile questo panorama, un motivo perfetto che vale la pena utilizzare nell'arredamento della tua casa!

Un elegante prato floreale, verde e rosa sotto forma di carta da parati, è un ottimo modo per dare al tuo soggiorno un aspetto romantico ma anche pieno di calore. Questi fiori delicati ci trasportano ai ricordi delle vacanze, ma soprattutto faranno risplendere la stanza – esattamente come nei giorni più lunghi dell'anno! Stimolano i sensi ed è innegabile che creino un luogo perfetto per rilassarsi – specialmente con un libro! Per le persone che amano rilassarsi nella natura, questa carta da parati riporterà sempre alla mente i ricordi più belli. In questo caso, una cosa importante è che questi colori sono molto facili da organizzare nello spazio perché si armonizzano bene con lo stile rustico, boho e romantico!

Una carta da parati floreale crea bellissime composizioni con il rosa cipria – vale la pena di puntare su un colore simile per quanto riguarda una poltrona o un divano, ma anche per delle tende. Da completare con accessori verdi come vasi, quadri, ma anche cuscini. Tutti questi elementi, insieme, creeranno un microclima da idillio e incoraggeranno le conversazioni sui ricordi delle vacanze.

I motivi rosa e verdi stanno molto bene anche nel corridoio. Uno sgabello grigio a pouf o una seduta inclinata, insieme a un grande specchio, saranno un bell'accento di benvenuto per i nostri ospiti che visitano la nostra casa per la prima volta. Come si addice a un tema floreale, per far risuonare pienamente il suo potere, dobbiamo prenderci cura dei... fiori veri! Non è necessario che siano in fiore – foglie enormi di monstera o di una gemma di Zanzibar, ci trasporteranno ancora più fortemente verso l'estate e a volte perfino in una giungla esotica.

Questo tipo di carta da parati è una proposta perfetta non solo per gli adulti ma specialmente nelle camere da letto di ragazze adolescenti che amano lo stile romantico. Sarà una combinazione perfetta con mobili dai colori luminosi, dando all'intera stanza un aspetto leggero e fresco. Sarebbe bene usare questo motivo floreale su una parete sulla quale si trova una poltrona e un piccolo tavolino da caffè, in modo che gli ospiti che visitano la piccola principessa abbiano la sensazione di trovarsi in un salotto aristocratico tipico dei palazzi inglesi. Un completamento come sempre saranno i fiori: tulipani, lillà, peonie, che grazie al loro profumo unico ci porteranno nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie...