Ispirazioni - Poster - Camera da letto

Poster con portiere

Poster con portiere

Materiale: Poster

Un poster suggestivo per i futuri atleti!

È proprio prima di dormire che ci lasciamo andare ai sogni. Questo poster da parete con un portiere sarà meglio sistemarlo sopra il letto di un bambino che durante il giorno si dedica alla sua passione per il calcio e di notte sogna di partite in campi circondati da migliaia di tifosi. Questa decorazione di sicuro aumenterà la sua motivazione verso i propri obblighi e decisioni. La figura del portiere sul poster è senza nome – potrebbe essere chiunque, anche un bambino che per il momento dorme dolcemente a letto. In questo modo è più facile calarsi nel ruolo di colui che difende la porta. La gamma di colori universali e il semplice design permettono a questa decorazione di adattarsi alla stanza di ragazzi in età diversa, sia bambini in età prescolare che adolescenti.

Questa decorazione da parete, con la figura di un portiere, è stata eseguita con colori a pastello e può essere utilizzata in vari tipi di arredo. Essa può costituire il completamento di un interno classico o anche essere l’elemento distintivo in una stanza di tipo minimalista. Si combina bene con mobili in legno chiaro. Un poster sulla parete aggiunge carattere e, allo stesso tempo, introduce nell’interno un’atmosfera accogliente. La gamma cromatica è limitata a pochi colori dominanti – un giallo brillante, un rosso intenso e un verde pastello. Il verde introduce un’atmosfera rilassante. A sua volta l’abito colorato del portiere, così come la sua posizione dinamica, animano la camera dei nostri bambini.

L’ambiente in cui il bambino vive ogni giorno è di fondamentale importanza. Vale la pena fare in modo che gli sia di ispirazione. Questo poster da parete con portiere ha proprio questa funzione, poiché dai piccoli giocatori sarà associato al loro hobby preferito. Il bambino si rende conto che con i propri sforzi potrà raggiungere il suo scopo sospirato. Grazie a ciò il fatto di allenarsi gli dà ancora più soddisfazione. Questo poster incoraggia anche al movimento, un aspetto positivo per tutti i bambini. Gli ornamenti in colori pastello creano un’atmosfera piena di slancio. Quindi la camera risveglia associazioni positive e il bambino vi si sente sicuro e a suo agio. Se si vogliono creare delle condizioni favorevoli nella camera dei bambini, vale davvero la pena di scegliere questa decorazione.