-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Poster - Ingresso

Poster erbe in vaso

Poster erbe in vaso

Numero della foto: #239444251

Alla ricerca di un brusio rilassante

La maggior parte di noi, quando ci viene chiesto a cosa associamo l'estate di San Martino, risponde con il sole caldo e le ragnatele che ondeggiano al vento. Ci dimentichiamo di ciò che è udibile, il dolce fruscio del grano e dell'erba, che stanno aspettando la prossima mietitura. Prima che questo accada, merita godere di questo ultimo suono estivo e trasferirlo a casa, con l'aiuto di un poster intrigante che aggiungerà fascino a degli interni in stile boho, rustici e... anche moderni!

L'erba è indissolubilmente associata al design d'interni in stile rurale e naturale. I covoni di grano o le palme appese alle travi sono esempi perfetti. Tuttavia, non sempre possiamo permetterci delle decorazioni così espressive. Nel caso varrà la pena decidersi per un poster così singolare! Delle erbe dentro un vaso, con un look leggermente surreale, aggiungeranno un'atmosfera unica agli arredi rustici e, cosa non secondaria, saranno più facili da tenere pulite! Un poster con dell’erba in un vaso starà benissimo in stanze luminose, darà più carattere alle pareti bianche, specialmente se accanto si collocano delle foglie di rattan appese e dal soffitto penderà un paralume di vimini. È grazie a questa combinazione, di colori e materiali naturali, che un poster in questo stile si adatterà perfettamente anche allo stile boho. Affacciandosi timidamente da dietro le foglie verde scuro tropicali, incuriosirà mentre ci dondoliamo su una poltrona sospesa.

L'approccio surreale al tema fa di questo poster un'aggiunta perfetta per il soggiorno. Non deconcentra ma, anzi, assorbe la curiosità. Così possiamo ricevere liberamente gli ospiti e godere di conversazioni piacevoli. Per lo stesso motivo conviene appenderlo in cucina, soprattutto se ci confà lo stile rustico. L'erba in un vaso sarà una buon completamento ai classici smalti di porcellana, ma soprattutto starà benissimo accanto a un tagliere di legno o un cucchiaio che abbiamo usato poco prima per mescolare la marmellata. In una sera d'inverno ci aiuterà a rievocare meravigliosi ricordi di fine estate, specialmente quando arriva il momento di preparare i dolci di Natale.

Gli accessori naturalistici nelle stanze luminose rendono l'intero interno più accogliente. Riposare in questo arredo porta alla mente le ultime gite autunnali fuori città, grazie alle quali ricarichiamo le nostre batterie con gli ultimi raggi di sole. Altra cosa importante è che si abbinano a molte palette di colori, grazie alle loro tinte tenui. Quindi, in nessun tipo di stanza, non dobbiamo avere paura di questo tipo di poster!