-45%   PROMOZIONE

Ispirazioni - Poster - Soggiorno

Poster in stile pop-art

Poster in stile pop-art

Numero della foto: #184976125

Pop-art rétro in stile minimalista!

La semplicità è inclusa nel prezzo, anche nel design d’interni. Gli interni monocromatici hanno questo qualcosa di magico che ti fa venire voglia di starci a lungo e, nonostante l'apparente fatto che i singoli elementi possono non essere fra di loro in sintonia, nella stanza in questione nulla cambia più di tanto. Vale la pena prendersi cura non solo del luogo dove si riposa, ma anche delle decorazioni da parete. I poster minimalisti ci vengono in aiuto, naturalmente, grazie a essi possiamo creare delle atmosfere uniche.

Le pareti bianche delle stanze sono uno sfondo eccellente per composizioni uniche e originali. Non ci stanno bene solo i mobili colorati ma anche... quelli neri. E anche quelli bianchi e neri. La poltrona con tessuto pied de poule è un perfetto riferimento allo stile vintage, estremamente di moda, che conferisce agli interni non solo un’anima ma anche una storia. Completato con un tavolo moderno, una libreria o delle mensole con fiori in vaso, così come con altri accessori rustici, creerà un mix meraviglioso per coloro che apprezzano la semplicità che ha un’anima! La cosa importante è che le aggiunte scure non soffocano affatto. Al contrario, una composizione simile può anche rinfrescare tutto l’arredo e dargli leggerezza.

Questo stile un po' pop-art nell’interior design predilige anche le decorazioni da parete uniche e originali. Le strisce minimaliste e i punti sono motivi ipnotizzanti e allo stesso tempo tranquillizzano. Pertanto, vale la pena di pensare a un semplice poster, dal quale non riusciremo a staccare gli occhi e che, contemporaneamente, non disturberà l'intera disposizione. Con questo tipo di accessori è necessario trattare con delicatezza il risultato finale, quindi le cornici del poster minimalista non possono essere troppo ornate o scolpite, anzi è meglio che grazie alla loro delicatezza si fondino con la parete che fa da vero sfondo ideale.

I manifesti intriganti al confine tra la pop-art e lo stile industriale, sono un complemento perfetto anche nei salotti in stile loft o in una camera da letto. Soprattutto se vogliamo andare oltre l'aspetto leggermente post-industriale del luogo. I grandi formati sono un’ottima scelta per le persone che in casa hanno pareti un po' rovinate. Grazie a ciò, per il destinatario, la loro storia sarà ancora più intrigante. In questi interni, il minimalismo migliora ulteriormente l'atmosfera aggiungendo un tocco artistico: ricorda le gallerie d'arte di New York inserendosi in quelle che sono le tendenze globali. Quindi, se hai un'anima artistica, forse è arrivato il momento di un'atmosfera più leggera?