-50%   PROMOZIONE   Ancora solo:  
Nascondi
Chi siamo
Ordini
I nostri materiali

Ispirazioni - Quadri - Camera da letto

Quadro paesaggio romantico

Quadro paesaggio romantico

Numero della foto: #181249735
Materiale: Quadri su tela
Dimensioni: 30 x 20 cm
15,10 EUR
Modifica la dimensione

Riserva un weekend per due per l’eternità!

Non è solo l'amore che determina se un weekend a due è romantico oppure no, ma anche l'ambiente. È una delle componenti che influenzano l'eccitazione, i sensi e soprattutto costruisce ricordi che rimangono indelebili per anni nella nostra memoria. Un paesaggio romantico è anche un modo eccezionale di decorare la nostra casa. Questo quadro ci ricorderà quanto sia importante l'amore.

I paesaggi da anni sono popolari nella progettazione d'interni. Un panorama che dà sui campi in fiore o sul bordo della foresta evoca sempre bei ricordi. Tuttavia, a volte, vale la pena di fare un passo avanti e, invece di una tradizionale vista affascinante,puntare su un quadro con un paesaggio romantico. Non importa se si tratta di una montagna, un lago, un fiume o una foresta, l'importante è che riporti alla mente bei momenti della nostra vita, sia associato all'amore e a un meraviglioso fine settimana passato in due. I paesaggi romantici saranno perfetti in una camera da letto. Grazie al riferimento a momenti specifici, stimoleranno i sensi e riaccenderanno anche l'amore. Un quadro di questo tipo si adatta a quasi tutti gli stili di arredo. In una stanza minimalista giocherà il ruolo principale, mentre in una di tipo rustico allargherà otticamente lo spazio, dando l'illusione di un’ulteriore finestra. Anche negli interni a carattere più femminile può essere una soluzione interessante, che enfatizzerà ancora di più le atmosfere malinconiche.

Un quadro con un paesaggio romantico appeso in soggiorno è un segno che sottolinea l’arredo dello spazio in comune. Questo perché è un motivo che evoca ricordi importanti in comune. Se esposto adeguatamente, favorirà una tenerezza ancora maggiore. A seconda di che veduta venga scelta, un quadro con un paesaggio è anche la base di arredo per gli ulteriori accessori. Se il motivo è un lago pieno di una nebbia misteriosa, sarà bene esporre nel salotto un vecchio remo o incisioni con barche, che porteranno alla mente le leggende di Re Artù.

I quadri con paesaggi romantici hanno sempre un tocco di intimità che lega due persone tra loro. Meglio appenderli in quelle stanze dove passiamo molto tempo insieme, ma anche nell’ingresso dove salutiamo teneramente il partner prima che vada al lavoro. Lascia che diventino la decorazione principale, grazie alla quale l'amore durerà per sempre!