-45%   PROMOZIONE

Ispirazioni - Quadri - Camera da letto

Quadro pastello fiori

Quadro pastello fiori

Numero della foto: #256398373
Materiale: Quadri su tela
Dimensioni: 30 x 20 cm
17,85 EUR
Modifica la dimensione

Nel regno dei pastelli

Oh, com'è piacevole passare del tempo tra i colori pastello! Questo perché forniscono uno sfondo non troppo invadente e piacevole alla vista. In loro presenza fanno bella figura le aggiunte fortemente colorati, ma anche gli accessori minimalisti. Una buona idea è persino quella di combinare queste due tecniche, per far risaltare la bellezza di un interno e sentirsi come se fosse una mattina d'estate!

I colori pastello sono una sorta di riferimento ai fiori, sono tali le peonie e le rose molto amate dal gentil sesso, così come anche tanti altri di campo, fra i quali i phlox i digitalis. Rendono rilassante il tempo trascorso nella natura e allo stesso tempo ci riempiono di vedute straordinarie. Ecco perché questi colori si abbinano perfettamente agli interni, soprattutto a quelli femminili. Il raffinato rosa cipria combinato con il beige è una combinazione quasi ideale, presente nelle collezioni delle case di moda più illustri. C'è da meravigliarsi?

I raffinati colori pastello hanno il potere di rendere più tranquilli gli interni grazie anche a dei motivi discreti. Sono perfetti come accessori, quindi come decorazione da parete aggiungeranno eleganza a qualsiasi camera da letto, introducendo nel contempo un pizzico di romanticismo. Un quadro è una buona idea, un sodalizio di rosa cipria, beige, ma anche grigio, con una linea nera minimalista è una proposta per gli amanti delle passeggiate estive. Un'inconsueta raffigurazione di papaveri introdurrà anche una nota orientale nella camera da letto, grazie a un riferimento allo stile giapponese.

Le decorazioni da parete, specialmente un quadro ad acquerelli, sono efficaci in due tipi di interni: quelli idilliaci e quelli minimalisti. Le aggiunte sono molto importanti per impostare il tono della camera da letto. Se puntiamo su lampade semplici, tipo loft, tavoli eleganti, creeremo con successo degli interni scandinavi, ma con l'aggiunta di calore. In una stanza simile un quadro giocherà il ruolo principale, mettendosi in evidenza fra le tonalità grigie e i bianche. Anche gli amanti delle ispirazioni rurali ameranno questo tipo di decorazione murale, perché in combinazione con vasi e fiori freschi, il tutto creerà una composizione completa, in cui i papaveri hanno la parte principale. Non importa quali siano i vostri gusti, sarete in grado di dare alla vostra camera da letto un tono romantico, perché i pastelli e i fiori sono l'essenza del romanticismo. Non a caso questo stile è di tendenza, per una ragione: ci fa sentire tutti bene!