-45%   PROMOZIONE

Ispirazioni - Quadri - Soggiorno

Quadro romantico rose

Quadro romantico rose

Numero della foto: #174882238
Materiale: Quadri su tela
Dimensioni: 30 x 20 cm
17,85 EUR
Modifica la dimensione

Nero di classe – un connubio tra romanticismo e stile orientale

Nella moda il nero è associato all'eleganza, di fatto un piccolo abito nero è il vestito perfetto per ogni occasione, sia per un appuntamento che per il lavoro o una festa. È un colore che snellisce e modella la figura, ed è per questo che è scelto così spesso dai più grandi stilisti di moda. Ma il nero fa bella figura anche negli interni, soprattutto se è avvicendato a un delicato motivo floreale.

Il nero ingrandisce otticamente gli interni, crea una profondità su cui stanno bene tutti i tipi di accessori a contrasto. Ma pure il nero in sé stesso può essere un'aggiunta interessante, soprattutto se parliamo di arrangiamenti semplici, ma allo stesso tempo battaglieri. Degli armadi scuri, a contrasto con una parete bianca, sembreranno più massicci ma anche più eleganti! La chiave qui è il contrasto di cui detto in precedenza. A completare questo tipo di arredo vale la pena di affiancare una decorazione da parete che dovrebbe essere anche elegante. Che ne dite di uno sfondo nero su cui saranno presenti dei... fiori?

Dei fiori su uno sfondo nero rimandano delicatamente allo stile giapponese e, grazie alla loro semplicità, si inseriscono perfettamente in uno stile minimalista. Questa sarà una buona aggiunta in quegli interni dove regna la regola "di meno è meglio", dove il numero di colori stessi non è pesante. E nonostante il fatto che questo naturale sia presentato su una tela scura, ravviva tutto lo spazio dandogli freschezza. Nel contempo, introduce una nota di romanticismo, crudo e razionale, tipicamente apprezzato dalle donne mature.

Un quadro con fiori su uno sfondo nero è anche un'eccellente decorazione murale per le persone che amano lo stile gotico nella cultura pop o il vintage in un'edizione leggermente più attuale. La chiave per creare un interno di buon gusto, in questo caso, è la scelta giusta dei mobili e degli altri accessori: non possono essere troppo opprimenti e dovrebbero integrarsi completamente con il quadro. Forse è per questo che si presentano meglio le consolle degli anni '60 e le lampade raffinate? Negli spazi dove domina un quadro di classe, è un piacere passarvi del tempo. Non abbiate paura del nero negli interni, perché il suo minimalismo aggiunge per davvero eleganza!