Poster secondo gli interni - Salotto

Di modi per riordinare gli interni ce ne sono molti. Possiamo ridipingere le pareti, cambiare i mobili, comprare un nuovo tappeto oppure attaccare delle carte da parati a tema figurativo, ma dei poster per salotto sembrano essere l'opzione migliore. Perché? Ognuna delle suddette soluzioni ci fornirebbe una metamorfosi dello spazio durevole per lunghi anni. Ma cosa succederebbe se invece ci piacessero i cambiamenti e ogni due mesi volessimo qualcosa di completamente nuovo? Per il salotto, invece di modifiche durature, vale la pena puntare su dei poster da parete per salotto, che Ti daranno una grandissima libertà riguardo alla creazione dell'ambiente. Questa aggiunta modesta farà assumere un carattere completamente diverso alla stanza e, avendo la possibilità di cambiarne la posizione ogni volta che vorrai, sarai in grado di creare una nuova disposizione.

Poster piume colorate

Poster piume colorate

Le piume nella loro versione minimalista daranno un tocco di leggerezza alla vostra stanza.
Poster per soggiorno astrazione

Poster per soggiorno astrazione

I temi di tipo marmoreo sono un “must” assoluto di questa stagione! La nostra proposta astratta si adatta perfettamente alle rifiniture in color oro.
211 poster
Poster parole motivanti

Poster parole motivanti

Per gli amanti del trekking, questo poster sarà la motivazione ideale per i viaggi successivi!
Poster ponte di Brooklyn

Poster ponte di Brooklyn

Una decorazione in stile vintage riesce a spezzare la piattezza degli arredamenti in salotto, aggiungendo una sfumatura interessante a tutto l'interno.
Poster per salotto con piante

Poster per salotto con piante

Un poster floreale sulla parete è una bella decorazione. L'interno diventa più intrigante e moderno.
Poster per salotto ritratto di donna

Poster per salotto ritratto di donna

Un ritratto femminile si inserisce bene nell’arredo della camera romantica di un adolescente.
Poster ritratto astratto

Poster ritratto astratto

Un’illustrazione espressiva farà da contrappeso agli interni monocromatici del salotto e aumenterà le sue attrattive.
Poster per salotto con cactus

Poster per salotto con cactus

Questa versione accattivante dei cactus sarà una buona aggiunta a un salotto in stile boho.
Poster fiori selvatici

Poster fiori selvatici

Un poster minimalista con dei fiori selvatici diversificherà il salotto e, cosa non meno importante, interagirà con gli altri elementi dell'arredo.
Poster per salotto tipografia

Poster per salotto tipografia

Poster tipografici in colori vivaci è una proposta interessante per completare la disposizione minimalista del soggiorno.

Un manifesto originale, con un'automobile rétro color menta, introdurrà in una stanza monotona un dettaglio pieno di colore. Consigliato a tutti gli amanti del ramo automobilistico!

L’oro e il bianco stanno bene insieme. Questo poster da parete si inserisce ottimamente in una camera da letto in stile glamour o in un soggiorno dove si vuole dare un tocco chic. Lo sfondo a effetto marmo, con una raffinata scritta in oro, si presenta in maniera elegante e moderna allo stesso tempo.

 

Un poster in soggiorno - una serie infinita di vantaggi

Se ti piacciono i cambiamenti, sperimenti spesso con il tuo look e il tuo modo di vestire, odi la noia e ogni momento cambi qualcosa nella sistemazione del Tuo appartamento, i poster per salotto sono una soluzione perfetta per Te. L'elenco dei loro vantaggi è davvero lungo e l'effetto che apportano è a dir poco spettacolare!

  • I poster sono il modo più veloce per eseguire una trasformazione radicale degli interni. Acquisti una copia del poster selezionato tramite Internet, in pochi giorni ricevi la spedizione via corriere e lo appendi nella posizione che hai previsto.

  • La vasta scelta di immagini ti dà la possibilità, senza alcun problema, di trovare il poster che si adatterà non solo agli interni, ma anche al Tuo carattere o ai Tuoi interessi.

  • Se sceglierai in modo appropriato il Tuo poster per salotto, non ci sarà bisogno di ulteriori ingerenze nella disposizione dell’arredo, al contrario di quello che succede quando dipingiamo o incolliamo una carta da parati, non richiederà alcun preparativo.

  • Puoi liberamente spostare i poster che appendi alle pareti e cambiare la loro posizione, per esempio dal soggiorno alla camera da letto, e se ne comprerai vari modelli sarai in grado di esporli a rotazione in una cornice a giorno, scegliendone alcuni e conservando gli altri arrotolati dentro un tubo per sicurezza.

Poster per salotto in stile rétro

Gli amanti degli interni classici e dell’estetica vintage certamente apprezzeranno dei poster in stile rétro sulle pareti del salotto. La scelta del tema dipende dalla Tua immaginazione. Tra la vasta gamma di possibilità che puoi scegliere trovi temi con auto e moto d'epoca, oggetti che hanno fatto storia come un telefono a disco, un grammofono o una radio della prima ora, una veduta panoramica che attraverso opportuni filtri dà la stessa impressione di una vecchia cartolina o fotografia delle vacanze, oppure anche l’immagine di una star del cinema del passato del calibro di Marilyn Monroe o Audrey Hepburn. Questo tipo di decorazione starà splendidamente in mezzo a oggetti d'antiquariato, mobili antichi o graziosi soprammobili, come ad esempio statuette in porcellana, vasi e lampade con bei paralumi.

Poster moderni ed eleganti nel salotto

Per tutti coloro che vivono nel presente, adorano l'arte contemporanea e amano circondarsi di un design moderno e minimalista, offriamo poster da parete per salotto ispirati ai lavori dei più famosi pittori dell’astrattismo. Macchie sparse di colore, ritratti cubisti, forme tridimensionali o semplici, geometrie solide che fanno leva su illusioni ottiche: tutto ciò costituirà un'unica e insostituibile decorazione, in grado di trasformare una normale stanza in un elegante soggiorno pieno di buon gusto. Se il Tuo interno è arredato con toni morbidi e delicati, raggiungerai l'effetto migliore scegliendo dei poster dalle tonalità vivaci ed energiche. Tuttavia, se le pareti sono ricche di colori, scegli un semplice poster monocromatico che ammorbidisca l'aspetto degli interni.

Originali poster da parete per salotto 

Se sei interessato a sport, musica, cinema, viaggi, o hai altri hobby, sarà una grande idea usarlo nella disposizione del soggiorno. I poster in salotto non dovrebbero essere solo una decorazione gradevole che allieta i Tuoi occhi. Possono assumere un significato più profondo in grado di riflettere la Tua personalità, in definitiva possono trasmettere le Tue passioni e i Tuoi interessi. C’è solo bisogno di cercare con attenzione i motivi più adatti.

SPORT – i poster possono presentare ogni tipo di disciplina sportiva: dal calcio alla pallavolo e al motociclismo, edifici sportivi di fama mondiale oppure atleti e giocatori famosi.

MUSICA – se suoni uno strumento, scegli un poster con una tromba, un violino, una chitarra o un’arpa – in modo che risponda alle Tue capacità musicali; se poi hai il tuo artista o gruppo preferito, un poster con la foto di un concerto sarà un’ottima soluzione.

• CINEMATOGRAFIA – un vero amante dei film dovrebbe procurarsi dei poster per salotto con i propri titoli preferiti. Se hai a disposizione una grande parete, crea un trittico con le immagini di tre film che hanno cambiato la Tua vita o hanno avuto una grande influenza su di Te.