Quadri per categoria - Fiori • Dipinti da parete

I quadri con i fiori sono delle decorazioni da parete estremamente versatili - utilizzerai con successo questo dettaglio floreale negli arredi di tipo classico, ma anche in quelli rustici ed eclettici. Queste rose dignitose saranno una bella decorazione per degli interni arredati in stile glamour, mentre dei dettagli floreali con la lavanda si presenteranno magnificamente in combinazione con altri particolari riferiti alla Provenza. I quadri con i fiori introducono grazia nello spazio e danno un carattere suggestivo alla stanza. Fra una ricca varietà di modelli possiamo distinguere gigli eterei e orchidee, rose romantiche e gioiosi girasoli, mentre le grafiche raffiguranti fiori selvatici di campo riscalderanno gli spazi e forniranno all’ambiente un aspetto accogliente e sottile.

Quadro fiori e foglie di monstera

Quadro fiori e foglie di monstera

In un salotto arredato secondo le ultime tendenze non possono mancare decorazioni che rimandino alla monstera.
Quadro fiori vintage

Quadro fiori vintage

Un quadro con una stampa di fiori in stile vintage sarà una decorazione interessante in salotto o nella camera degli ospiti.
577 quadri
Quadro fiori primaverili

Quadro fiori primaverili

I colori primaverili introducono negli interni una vena ottimista di allegria. Questo quadro sarà un complemento perfetto in un salotto in stile eco.
Quadro fiori shabby chic

Quadro fiori shabby chic

I motivi floreali sono un elemento importante nello stile shabby chic. Un quadro con un mazzo di fiori evidenzia il carattere degli interni.
Quadro fiori e farfalle

Quadro fiori e farfalle

Un design romantico si presenterà ancora meglio, se nell’interno avremo un quadro con un prato fiorito.
Quadro piante grasse per salotto

Quadro piante grasse per salotto

Un quadro con delle piante grasse in soggiorno sarà il complemento perfetto per gli amanti dei cactus. Inoltre, rivitalizzerà gli interni più sobri.
Quadro fiori pastello

Quadro fiori pastello

Un quadro con dei fiori sarà un modo raffinato per mettere in evidenza l’arredo minimalista del salotto, portandovi un po’ di colore.
Quadro fiori acquerello

Quadro fiori acquerello

Un quadro è il modo più comune di decorare un appartamento. Un tema floreale, ispirato dall’arte pittorica, completerà ogni linea di arredo.
Quadro rose classiche

Quadro rose classiche

Un quadro con delle rose farà bella figura in ogni tipo di interno, non importa in quale stile sia arredato.
Quadro fiori esotici

Quadro fiori esotici

Un tema floreale esotico figurerà bene in un interno dove l’arredo presenta colori naturali.
Quadro fiori neri

Quadro fiori neri

Per coloro che amano circondarsi di una ridotta gamma di colori, consigliamo un quadro con dei fiori neri.
Quadro fiori rosa

Quadro fiori rosa

Un quadro con dei fiori evidenzierà, in maniera sottile, la disposizione minimalista del salotto, portandovi più colore.

 

Quadri per soggiorno - i fiori come motivo decorativo

I bei quadri di fiori risulteranno efficaci per adornare le pareti di un salotto decorato in stile tradizionale, nel quale sono dominanti dei colori tenui e altri particolari associati al legno e alle piante. Utilizzando un dettaglio allo stesso tempo molto espressivo ma delicato, farai rivivere la stanza e le darai un aspetto più attraente. Nel soggiorno utilizzerai con successo una decorazione da parete, come ad esempio un’orchidea, che sarà una bella rifinitura per un interno minimalista, dove al centro dell'arredo ci siano accenti con forme geometriche e materiali naturali.

Una disposizione classica assumerà un carattere sofisticato, se per la decorazione di tale spazio userai dettagli sotto forma di suggestivi tulipani nei toni che vanno dal bianco, al rosso e al rosa. I quadri fiori aumenteranno la visibilità di altre aggiunte tipiche del design di interni - come motivi sottili, dettagli in vetro e altri elementi ispirati a un giardino in fiore. In un soggiorno rifinito e arredato elegantemente, simili decorazioni funzioneranno perfettamente e daranno allo spazio un tocco incredibilmente raffinato e chic. Puoi abbellire un salone rustico usando anche altri fiori - i quadri con dei fiordalisi o dei papaveri saranno perfetti.

I romantici quadri fiori

Gli ornamenti con i fiori saranno una cornice meravigliosa per lo spazio romantico di una camera da letto, nello stile della quale saranno in primo piano mobili di legno scolpiti, ornamenti raffinati e stoffe delicate. Una camera da letto, dal raffinato carattere femminile, diventerà un luogo estremamente accogliente, se adotterai un ornamento espressivo e allo stesso tempo raffinato, come quello di una rosa. In uno spazio chiaro, a colori pastello, ti consigliamo di usare dei petali bianchi e rosa - una decorazione piena di grazia che non dominerà completamente la disposizione.

In questa categoria troverai una grande varietà di composizioni con piante - dalle rose bianche alle combinazioni tipiche dei prati. I quadri di fiori si presenteranno meravigliosamente in una camera da letto arredata in stile vintage. In un interno ispirato dal design rétro, utilizzerai con successo un quadro con dei fiori di lavanda o un motivo con dei girasoli.

Quadri di fiori - Non in vaso, ma su tela

Le decorazioni da parete che imitano i dipinti ad olio sono una proposta per tutti gli amanti dello stile classico. Gli ornamenti di tipo universale introducono negli interni una nota di colore e calore. In una stanza arredata con delle rifiniture tradizionali funzionerà bene un quadro che presenta dei fiori in un vaso. Nella sala da pranzo sfrutterai con successo una composizione colorata e gioiosa, un dettaglio che farà rivivere lo spazio e lo farà sembrare più attraente. I quadri fiori in vaso si combineranno bene ai mobili in legno: tavoli, sedie e vari altri tipi di dettagli d'arredamento colorati.

I quadri con corone artistiche di fiori li potrai trovare in una ricca varietà di colori e proposte, dalle rose chic alle composizioni con papaveri, margherite e tulipani. Grazie a ciò potrai gestire più liberamente i colori nell’allestimento dei tuoi interni; nel nostro assortimento potrai trovare fiori con colori intensi, di grande contrasto oppure tonalità pastello delicate.

Se sei un fan delle soluzioni decorative moderne, per adornare il Tuo appartamento scegli i trittici, ultimamente molto in voga, ovvero quadri composti da tre parti che portano dinamismo nello spazio e animano efficacemente gli interni di tipo minimalista. Nella nostra collezione troverai delle grafiche spettacolari, piante in stile astratto adornate da fantasiose foglie rampicanti, così come raffinate composizioni con colori forti e vivaci. Le decorazioni da parete saranno un accento distintivo per ogni tipo di ambiente, riscalderanno la stanza e rianimeranno le Tue quattro mura.