L’utilizzo di quadri in cucina è un ottimo modo per mettere in evidenza il carattere dello spazio arredato e renderne l'aspetto più accogliente. Utilizzando dei particolari floreali abbellirai straordinariamente il tuo spazio arredato in stile elegante e classico e, con l'aiuto di una composizione fotografica con chicchi di caffè o frutta, regalerai all’interno una cornice moderna ed accattivante. I quadri in cucina possono rappresentare paesaggi soleggiati e scenari erbosi – rappresenteranno un’evasione dalla quotidianità e Ti renderà più piacevole la preparazione dei pasti. Grazie alla varietà di motivi, troverai sicuramente la decorazione da parete che si adatterà idealmente all'interno da Te progettato. I quadri per cucina da parete con composizioni astratte, sono una suggestiva cornice per quegli spazi arredati in stile modernista ed eclettico.
Che tipo di quadro scegliere per una cucina moderna? Nella varietà di modelli troverai delle decorazioni da parete, ispirati al mondo delle forme astratte e geometriche. I dettagli hanno una loro funzione in quegli arredi nei quali dominano gli elementi semplici e le aggiunte, privi di ulteriori ornamenti. I quadri in cucina assicurano al design un aspetto più espressivo – sono in grado di animare gli arredamenti minimalisti e abbelliranno gli accostamenti modernisti. In uno spazio arredato in maniera eclettica puoi utilizzare delle aggiunte con forme grafiche, che riportano alla mente disegni a matita, mentre in uno spazio di tipo industriale potranno essere chicchi di caffè o piccole pietre. Una decorazione con la Torre Eiffel suggerisce un utilizzo universale – questa costruzione sui quadri per cucina e sala da pranzo aggiunge un carattere chic agli spazi e vi introduce un pizzico di fascino parigino.
I paesaggi pittoreschi introducono un'abbondanza di colori nelle stanze arredate in stile classico. I quadri per cucina da parete, con un paesaggio da favola e la Toscana come protagonista, faranno entrare il sole in cucina, l’energia positiva e la bellezza di tanti posti italiani; lo spettacolo della foresta metterà in evidenza il fascino dell’arredo, ispirato al mondo della natura. Un paesaggio con un prato fiorito sarà un bellissimo sfondo per i mobili in legno, gli accessori in stile rétro e i dettagli colorati – il paesaggio farà diventare l’ambiente più grazioso e raffinato. Nello spazio di una cucina arredata in stile scandinavo, utilizzerai con successo i quadri per cucina con una valle montana – i dettagli si comporranno bene insieme ai colori della neve, con il legno e i vimini. Lo stile provenzale, alla base di cui stanno gli accenti traforati, i cassettoni bianchi e i tessuti di pizzo, guadagnerà in chiarezza attraverso una decorazione da parete con un campo di lavanda. Una composizione con fiori di lavanda crea un'atmosfera romantica nella stanza – darà agli interni un aspetto sofisticato.
Per rifinire il "cuore della casa" potrai utilizzare con successo i quadri decorativi per cucina con un motivo floreale. Oltre alla lavanda, nel nostro assortimento troverai anche composizioni di rose – gli ornamenti da parete con rose saranno un’ottima rifinitura per uno spazio arredato in stile rétro. I girasoli funzioneranno perfettamente nelle cucine accoglienti, nelle quali dominano i colori solari – i gialli e gli arancioni. I fiori saranno uno sfondo straordinario per i mobili color miele e gli accessori in vimini. I motivi con tulipani troveranno la loro migliore applicazione negli spazi arredati in modo tradizionale – staranno bene con i ripiani chiari, le vetrine e i dettagli in colore pastello. L'utilizzo di tulipani nei quadri per cucina e sala da pranzo sono un ottimo modo per intrufolare la primavera nello spazio cucina, insieme all'ottimismo e un’atmosfera gioiosa – dopo l’inverno questi fiori saranno in grado di rinfrescare l’arredo in maniera sorprendente. I papaveri faranno “arrossire” gli interni, mettendo in evidenza gli elementi color cremisi e rivitalizzando l’arredo.
Per decorare la tua stanza puoi scegliere questi quadri per cucina da parete la frutta. Queste squisite composizioni sottolineano il carattere dello spazio arredato e gli conferiscono un aspetto accogliente. Tra i temi disponibili si possono distinguere le decorazioni grafiche – la frutta porta un’abbondanza di colore nella stanza e le assicura una cornice più attrattiva. Nella collezione si trovano modelli con la frutta in tutte le sfumature dell'arcobaleno – combinazioni colorate intense che animeranno le pareti e renderanno più piacevoli i Tuoi momenti passati in cucina. Agli amanti delle soluzioni decorative classiche si consigliano dei dettagli da parete con una natura morta, con riferimenti a famosi capolavori eseguiti con la tecnica a olio. Le composizioni con fiori e frutta saranno lo scenario più spettacolare per gli arredi in legno e gli accessori ispirati al design legato ai fiori.