Quadri secondo gli interni - Salotto

I quadri per salotto, in men che non si dica, trasmetteranno un aspetto più personale agli interni, le decorazioni da parete introdurranno una ricchezza di colori. Accostati a delle pareti lisce, creeranno un contrasto attraente e, negli spazi arredati in modo eterogeneo, metteranno in risalto una gamma di colori specifica. Tra i modelli della collezione troverai quegli elementi che daranno un aspetto unico e si adatteranno perfettamente all’interno che stai arredando. Consigliamo i quadri per salotto moderno agli amanti delle forme astratte e delle aggiunte per interni ispirate a figure geometriche. I quadri per salotto di colore bianco e nero faranno buona mostra di sé nelle stanze romantiche ed eleganti. 

Quadro per salotto acquerello

Quadro per salotto acquerello

La tecnica di pittura ad acquerello costituisce un elemento decorativo delicato, anche se molto seducente.
Quadro dittico per salotto

Quadro dittico per salotto

Un quadro composto di due parti aggiunge all’arredamento un carattere originale. Un dittico con i fiori funzionerà bene nel salotto.
57 quadri
Quadro bianco nero per salotto

Quadro bianco nero per salotto

Un quadro astratto in bianco e nero è una decorazione impeccabile per un salotto moderno. Il quadro in grandi dimensioni si presenta in maniera più interessante.
Quadro per salotto astrazione

Quadro per salotto astrazione

L’astrazione è un tema altrettanto versatile quanto i paesaggi e i motivi floreali. Sotto forma di quadro aumenta l’attrattiva del salotto.
Quadro per salotto cittadina

Quadro per salotto cittadina

Un grande quadro messo in salotto attira l’attenzione. Adattiamolo all’arredamento e ai colori presenti nello spazio.
Quadro per salotto inverno

Quadro per salotto inverno

Un paesaggio invernale si caratterizza per i colori tenui, per questo lo possiamo facilmente introdurre in un salotto arredato in stile classico.
Quadro albero per salotto

Quadro albero per salotto

La natura dipinge i più bei paesaggi. Invitiamone uno in salotto, ad esempio, sotto forma di quadro da parete.
Quadro per salotto cavallo

Quadro per salotto cavallo

Attraverso l’introduzione di elementi opportuni, in un estetica naturale, possiamo ottenere un’atmosfera da idillio nell’arredo del salotto.
Quadro fiori di rosa

Quadro fiori di rosa

Un quadro con dei fiori aggiunge colore alla disposizione moderna del salotto e, allo stesso tempo, alleggerisce gli interni.
Quadro papaveri per salotto

Quadro papaveri per salotto

Siete alla ricerca di un motivo classico per decorare il Vostro salotto? Un quadro con dei fiori è la scelta ideale!
Quadro paesaggio in salotto

Quadro paesaggio in salotto

La vista di un tramonto sul mare è eternamente di moda, un completamento classico per un salotto elegante.
Quadro in salotto ponte

Quadro in salotto ponte

Non dobbiamo aver paura di unire delle estetiche fra di loro apparentemente diverse, ad esempio, quella del minimalismo e quella classica.

Un'immagine rétro a fiori, con colori densi, animerà qualsiasi tipo di spazio! Farà la sua figura migliore su una parete chiara di mattoni sopra il divano del salotto. Questo modello senza dubbio disperderà la monotonia dell'arredo

L'immagine caratteristica di un gatto, raffigurato attraverso un dipinto ad acquerello, sarà un forte elemento decorativo in un salotto dai toni smorzati o in una camera da letto.

A tutti quelli che, oltre all'arte realistica, apprezzano le soluzioni meno ovvie proponiamo un'immagine con un interessante motivo astratto.

Un'immagine geometrica 3d risulterà efficace negli interni moderni caratterizzati da una scelta economica delle aggiunte e dai colori smorzati.

 

Quadri per salotto moderno

Ti stai chiedendo che quadro da salotto scegliere? Se arredi la tua abitazione in uno stile modernista, eclettico o minimalista, ti consigliamo di rifinirlo con delle decorazioni da parete ispirate al mondo delle forme astratte e geometriche. Le composizioni di fantasia e dei modelli peculiari con in primo piano un cerchio, un quadrato, una griglia, un diamante o una spirale, saranno tutte perfette decorazioni per delle forniture profilate geometricamente, come ad esempio divani e cassettoni. Un quadro salotto che riporta alla mente la pittura contemporanea, farà buona mostra in un salotto eclettico, come accessorio sarà in grado di aumentare il dinamismo di una stanza dimessa. Usando dei dettagli grafici con una ricca gamma di colori, potrai mettere in risalto elementi selezionati del design, come cuscini colorati, vasi dipinti, tende color arcobaleno. Nella collezione del nostro negozio on-line troverai i quadri per salotto moderno, una suggestiva composizione in tre parti rivitalizzerà lo spazio e gli darà un aspetto più attraente. Tra i motivi disponibili, si possono distinguere paesaggi d’atmosfera in una cornice un po’ modernista, una fotografia che raffigura un paesaggio urbano sarà molto efficace in uno spazio di tipo industriale in cui dominano mattoni, legno e metallo.

I quadri per salotto negli arredamenti eleganti

I quadri per salotto moderno con un fiore di orchidea mostreranno con buoni risultati la bellezza classica degli ambienti luminosi, alla base dei quali stanno colori tenui, dettagli eleganti ed elementi in vetro. Dei petali raffinati introdurranno delicatezza negli interni, evidenzieranno il fascino per i tessuti leggeri e le aggiunte raffinate, come vasi di ceramica, candelabri romantici e paralumi in vetro. Nei quadri per salotto, i fiori in versione astratta saranno un bellissimo sfondo per dei comò classici a vetri, si dimostreranno perfetti anche in tandem con un divano trapuntato e un tavolino da caffè in vetro. I motivi decorativi floreali di fantasia, in una gamma di colori pastello, si inseriranno efficacemente in combinazione ai dettagli eleganti e ad accessori di tipo romantico, che riconducono allo stile rétro. Un quadro salotto moderno: nella nostra collezione troverai i fiori in una ricca varietà di forme, a iniziare dalle composizioni di tulipani e i motivi a base di rose, fino ai petali di lavanda su decorazioni da parete che imitano le opere eseguite con la tecnica a olio. Grazie a questa varietà, ti sarà più semplice abbinare la decorazione al tuo interno e allo stile degli elementi usati nell’arredamento.

Un quadro salotto come in una galleria

Utilizzando qualche quadro salotto moderno in cornice, puoi creare una galleria di immagini originali un po’ in tutti gli interni della tua casa; una parete vuota in un batter d'occhio assumerà un aspetto più bello e tutta la stanza avrà uno sfondo d’atmosfera. Puoi rendere più attrattivo lo spazio grazie alle fotografie in bianco e nero, ai paesaggi incantevoli, ai ritratti e alle illustrazioni alla moda presenti sui quadri per salotto.  ‘Ebay’ è un sito nel quale troverai tutta una serie di cornici molto varie, potrai scegliere selezionandole opportunamente in base allo stile della stanza che stai decorando. Agli amanti delle aggiunte sentimentali e romantiche consigliamo i quadri per salotto, specialmente le fotografie in bianco e nero che creeranno nello spazio un'atmosfera meravigliosa. Un quadro salotto si presenterà benissimo insieme a delle aggiunte e dei mobili in stile antico.

Tra i quadri per salotto ne troverai molti in versione a colori: i paesaggi pittoreschi saranno una fuga gioiosa dalla vita quotidiana e le grafiche eleganti, come nelle vecchie riviste alla moda, metteranno in risalto il carattere femminile del salotto. Se sei alla ricerca di un modo per rinnovare l'aspetto della stanza più rappresentativa della casa, sfrutta le composizioni a pastello dei quadri per salotto moderno.