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Rimborsi e reclami

La Tua soddisfazione è la nostra priorità!

La Tua soddisfazione è la nostra priorità! Facciamo di tutto perché i nostri prodotti si distinguano per l'alta qualità e corrispondano pienamente alle esigenze dei nostri Clienti.

365 giorni per il rimborso
Se dopo aver ricevuto il pacco deciderai di rinunciare alla merce ordinata, entro 365 giorni dalla data di acquisto Ti diamo la possibilità di ridarla indietro. Durante la procedura di rimborso bisogna soddisfare le seguenti condizioni:

1. Il prodotto restituito non può riportare tracce di utilizzo. Inviacelo nella sua confezione originale e ricordati di includere nella spedizione tutti gli elementi che hai ricevuto. Nel caso di un elemento mancante, non sarà accettato il diritto al rimborso.

2. In caso di restituzione della merce, verifica che il prodotto sia correttamente assicurato, ti suggeriamo di metterlo in una scatola rigida. Il cliente risponde dei danni causati da una protezione inadeguata.

3. Nella spedizione dovrebbe essere presente l'originale o una copia della prova d'acquisto (scontrino, fattura).

4. Nel caso di rimborso i costi di spedizione spettano al Cliente.

5. Dopo aver soddisfatto tutte le condizioni sopra elencate, entro 10 giorni lavorativi dall'accettazione del rimborso da parte nostra, riceverai un rimborso sul conto corrente bancario da Te indicato.

6. Attenzione: non accettiamo i pacchi inviati con spedizione in assegno!

7. Il diritto di rimborso non sarà rispettato se il prodotto ordinato dal Cliente è stato effettuato da una foto da lui fornita o i parametri della merce sono stati rigorosamente adattati alle linee guida definite dal cliente.

8. Il diritto di rimborso si applica solo alle persone fisiche.

Reclamo
Se al ricevimento del prodotto vedrai dei difetti tecnici del prodotto, come ad esempio: formato errato, fotogramma o tipo di materiale errato, l'assenza di uno qualsiasi dei componenti previsti dal contratto:

1. Informa il Servizio Clienti myloview di aver ricevuto della merce difettosa, inviando un'e-mail a: contact@myloview.com. Se hai questa possibilità aggiungi al messaggio le foto del prodotto difettoso – tale documentazione migliorerà e accelererà la procedura di reclamo.

2. Dopo aver ricevuto la tua richiesta, Ti manderemo un corriere che ritirerà la merce a spese nostre.

3. Impacchetta la merce difettosa in una scatola rigida. Assicurati che sia protetta in modo adeguato. Il reclamo non verrà preso in considerazione se il prodotto verrà danneggiato durante il trasporto per colpa del Cliente.

4. Aggiungi alla merce l'originale o una copia della prova di vendita (scontrino, fattura).

5. Il difetto segnalato deve essere verificato. Se le condizioni sopra elencate verranno soddisfatte, entro 10 giorni lavorativi dal nostro ricevimento della merce difettosa riceverai un prodotto nuovo. Se invece, a causa della mancanza del prodotto, lo scambio non è possibile, riceverai il rimborso dei soldi sul conto corrente bancario da Te indicato.

6. I reclami non sono soggetti a danni causati da un uso improprio del prodotto.

Pacchi danneggiati
Se riscontrerai dei danni nel pacco:

1. Aprilo in presenza del corriere. Il reclamo non verrà preso in considerazione se il danno del pacco verrà dichiarato dopo l'uscita del corriere.

2. Elabora il Modulo di Reclamo. Invia l'originale del protocollo al nostro indirizzo.

3. Impacchetta il prodotto in una scatola rigida. Assicurati che sia protetto in modo adeguato da non causare danni ulteriori. Il Cliente risponde di ulteriori danni, causati da una protezione inadeguata.

4. Dopo aver ricevuto il Modulo di Reclamo Ti manderemo un corriere che ritirerà il pacco danneggiato. Entro 10 giorni lavorativi riceverai da noi il prodotto nuovo (senza alcun costo aggiuntivo) o il rimborso dei soldi.

È possibile ricevere delle informazioni dettagliate sui reclami e sui rimborsi contattando il Servizio Clienti myloview (contact@myloview.com).