Carta da parati per categoria - Montagne

La carta da parati con montagne è una proposta sia per le persone che amano arrampicarsi e scalare nuove vette, sia per coloro che da una certa distanza ammirano incantati la magica bellezza delle rocce. Le cime coperte di neve, i prati verdi con i rifugi o il sole che tramonta dietro i crinali rocciosi, queste sono solo alcune delle proposte che offriamo sulle nostre carte da parati. Non importa se vivete nel centro di una grande metropoli o lontano in una piccola casetta, la carta da parati montagne sarà una soluzione eccezionale, specie nei soggiorni di tipo industriale dove interromperà il carattere urbano e, allo stesso tempo, risponderà alle linee nette e decise dei mobili. In un interno di tipo rustico la montagna evidenzierà il rapporto con la natura e si presenterà bene in compagnia di mobili tradizionali in legno. 

Carta da parati montagne paesaggio

Carta da parati montagne paesaggio

Se ogni mattina ti piacesse svegliarti ai piedi delle montagne, con una carta da parati di questo tipo posta nella camera da letto, potresti realizzare il tuo sogno!
Carta da parati montagne d'autunno

Carta da parati montagne d'autunno

Il paesaggio dorato delle montagne autunnali su una carta da parati si esprimerà appieno in una camera da letto arredata in marrone e beige.
571 carte da parati
Carta da parati montagne del Grand Teton

Carta da parati montagne del Grand Teton

Una carta da parati con il paesaggio delle montagne e di un lago, riscalderà la stanza e le darà un’atmosfera misteriosa.
Carta da parati bosco montano

Carta da parati bosco montano

Per tutti gli amanti dei fotomurali luminosi e delle atmosfere invernali, proponiamo una carta da parati con una paesaggio montano pieno di neve soffice.
Carta da parati colline minimaliste

Carta da parati colline minimaliste

Una carta da parati minimalista con un tema montano, funzionerà come sfondo neutro per mobili colorati e altri efficaci accessori.
Carta da parati astratto montagne

Carta da parati astratto montagne

Una carta da parati con un disegno montano sarà una scelta riuscita sia per una camera da letto moderna che per la stanza di un adolescente.
Carta da parati cime innevate

Carta da parati cime innevate

Una carta da parati con il classico motivo delle cime montane innevate è una proposta per tutti gli amanti delle decorazioni ispirate alla natura.
Carta da parati vista del Machu Picchu

Carta da parati vista del Machu Picchu

Questa carta da parati piena d’atmosfera, con le cime delle montagne, farà la sua bellissima figura circondata da colori e rifiniture naturali.
Carta da parati montagne minimaliste

Carta da parati montagne minimaliste

Una carta da parati scuro con il motivo delle cime montane nebbiose costituirà uno scenario elegante per un bagno luminoso.
Carta da parati montagne d'inverno

Carta da parati montagne d'inverno

Una carta da parati è una decorazione per interni abitati ma anche per bar e ristoranti che abbinano cucina e montagna.
Carta da parati cime montane

Carta da parati cime montane

La veduta di montagne maestose di sicuro renderà più piacevole il Tuo relax quotidiano. Questa carta da parati figurerà bene in ogni tipo di arredamento.
Carta da parati con veduta aerea

Carta da parati con veduta aerea

Questa carta da parati con veduta aerea delle montagne, ingrandirà visivamente l'interno e gli conferirà un aspetto sorprendentemente bello.

 

La magica bellezza montana nelle rocce vecchie di milioni di anni

Le montagne sono una scelta eccellente per chi ama trarre ispirazione dalla natura e dal paesaggio circostante, aspetti mostrati in maniera ideale nelle carte da parati montagne. Le rocce che svettano hanno sempre affascinato l’uomo. Ne abbiamo sempre avuto paura e, allo stesso tempo, le abbiamo sempre ammirate per il mistero, il carattere selvaggio e la loro inaccessibilità. A causa di questo loro carattere, ambivalente e complesso, le montagne sono diventate un tema popolare nella letteratura polacca e in quella mondiale. Già nella mitologia greca leggiamo del Monte Olimpo, sul quale vivevano le più importanti divinità. Nella Bibbia, le montagne appaiono innumerevoli volte e sono sempre luogo di eventi straordinari, un esempio di ciò può essere il Monte Sinai. Bastano questi pochi esempi per mostrare come queste cime maestose possano essere d’ispirazione. Le carte da parati con montagne saranno una decorazione d’interni eccellente per gli amanti della bellezza mozzafiato. I paesaggi faranno pieno sfoggio di sé sia negli interni moderni che in quelli rustici, se poi saranno posizionati in una piccola stanza faranno aumentare lo spazio arredato.

La carta da parati montagne che dilata gli interni e trasforma lo spazio

I modi di arredare con temi grafici non costituisce solo un’attraente decorazione per il soggiorno. È anche un ottimo mezzo per allargare visivamente le stanze di piccole dimensioni. L’effetto tridimensionale darà al soggiorno un’impressione di maggiore profondità. Di conseguenza lo spazio sembrerà più grande di quanto non lo sia in realtà. Quindi, anche una piccola stanza potrà essere arredata non solo in modo pratico ma perfino con gusto. Inoltre, se l'interno è caratterizzato da scarsa illuminazione, vale la pena cercare carte da parati montagne chiare o di alture a colori pastello vivaci.

Il tema delle montagne risulterà efficace in un salotto moderno monocromatico. Gli interni arredati in modo minimalista sono, in effetti, valorizzati da una decorazione efficace come una grafica dal tema dominante. Per quanto riguarda le carte da parati montagne, esse si presenteranno meglio accanto a semplici divani in pelle, mobili in vetro e acciaio, lampade di metallo e pareti di cemento non intonacato. La presenza della natura, anche sotto forma di paesaggi selvaggi e austeri, spezzerà un po' il carattere urbano dell’arredo e introdurrà un fort  e dettaglio coloristico sotto forma di distese verdi e cieli azzurri.

La romantica carta da parati montagne negli interni rustici

Se hai già realizzato il sogno di molti e vivi in un’incantevole casetta arredata in stile rustico, questa decorazione grafica metterà in evidenza il carattere unico degli interni. Le forniture in legno, come le travi portanti e i mobili decorati con dettagli folk, un caminetto di pietra intarsiato e delle lampade con paralumi di tessuto in stile etnico, sono elementi che faranno sfoggio sullo sfondo di una carta da parati con montagne, dando vita a uno stile coerente. Inoltre, se sei alle prese con un piccolo interno, la cosa che farà miglior riuscita sarà una carta da parati 3d montagne, sotto forma di ampio panorama ingrandirà otticamente lo spazio circostante.

Carte da parati con montagne per la camera da letto

Un paesaggio romantico con montagne sarà una grande idea per il design di una camera da letto accogliente, sia essa in versione rustica o moderna. Il paesaggio verde, pieno di vita, rivitalizzerà un interno monocromatico e la vista di un tramonto creerà un'atmosfera da idillio. Così pure, una decorazione che mostra le malghe e le pecore, si rapporterà con dei mobili in legno e dei soffici tappeti bianchi che alludono alla lana di pecora.

Anche una carta da parati montagne per bambini è un buon tema

Nella stanza di un bambino, ma anche in quella di un adolescente che ama le gite in montagna e le grandi avventure, la carta da parati montagne farà la sua ottima figura sotto forma di illustrazione minimalista e sarà un interessante aggiunta nella stanza di tuo figlio. Anche un motivo geometrico a triangoli simboleggianti le cime montane, con un panorama disegnato in modo sottile, creerà una decorazione originale che si adatterà ai mobili moderni e al design contemporaneo. Ma la cosa più importante, la scelta migliore sarà la carta da parati 3D montagne, un tema ricco di ispirazione per gli adolescenti. Chi lo sa? Forse qualche bambino prima o poi conquisterà le più alte vette del mondo!