Aggiungi il prodotto al carrello cliccando sul tasto che si trova accanto al prodotto visualizzato. Dopo completa i dettagli di contatto. Dopo aver selezionato e confermato il metodo di pagamento, sullo schermo apparirà il numero del Tuo ordine, ed all’indirizzo e-mail fornito sarà inviato un riepilogo degli acquisti.
Devo aprire un account utente?
Puoi eseguire gli ordini senza registrarti, tuttavia creare un account Ti permetterà di gestire in modo efficiente la storia degli ordini e la lista dei prodotti preferiti.
Come regolare le dimensioni del prodotto?
Nei campi vuoti, accanto al modello del prodotto, inserisci la larghezza e l'altezza desiderate specificate in centimetri. In seguito ritaglia la grafica. Ricorda che l'area ombreggiata si troverà all'esterno dell’immagine. In caso di difficoltà, scrivici – contact@myloview.com. Ti aiuteremo a scegliere l’immagine migliore.
È possibile cambiare il colore della grafica scelta?
Sì! Basta solo che Tu descriva esattamente i cambiamenti nel campo commenti all'ordine (che apparirà nel carrello). Prima di evadere l’ordine ci consulteremo con Te per confermare la scelta.
È possibile realizzare una carta da parati sulla base di foto proprie?
Certamente! È possibile stampare sia le carte da parati che i quadri, i poster o gli adesivi. La risoluzione minima richiesta della fotografia per realizzare il servizio è 1000 x1000 pixel. Puoi stare tranquillo sulla sicurezza - le foto inviate sono utilizzate esclusivamente per la realizzazione del Tuo ordine. Non le condividiamo e non le memorizziamo nell’archivio del nostro negozio.
Qual è il tempo di attesa per un ordine?
L’ordine è realizzato immediatamente dopo l’avvenuto pagamento sul nostro conto. Entro 48 ore il pacco viene inviato e consegnato al corriere, che poi recapita la spedizione all'indirizzo indicato. Consegnamo ordini in molte parti del mondo, per questo il tempo di attesa può variare leggermente. Non ti preoccupare - Ti informeremo di tutto via e-mail.
Dove devo cercare i codici di sconto?
Segui Myloview su Facebook e Instagram. Iscriviti alla nostra newsletter e come inizio otterrai un’ulteriore sconto del 5%.
In quale forma vengono consegnate le carte da parati?
Le carte da parati sono fornite in fogli la cui ampiezza dipende dalle dimensioni dell'intero modello. La larghezza media di un foglio va da 95 a 133 cm, e l'altezza è proporzionale alle dimensioni specificate al momento dell’ordinazione. I fogli sono sistemati in un tubo protettivo.
In cosa si distingue un adesivo da una carta da parati autoadesiva?
La differenza consiste soprattutto nella destinazione d’uso della decorazione. La carta da parati autoadesiva possiede delle piccole sporgenze che ne facilitano sia il montaggio che lo smontaggio, quindi è utilizzata nelle stampe di formato più grande. Gli adesivi vengono utilizzati per ricoprire mobili, piastrelle o superfici di vetro e le porzioni più piccole di parete.
Come conservare bene la carta da parati?
Le nostre carte da parati sono realizzate con materiali resistenti, per questo in caso di sporco possono essere pulite con un panno morbido. Evita detergenti per non sciupare il disegno. I fogli diventano impermeabili solamente dopo la laminazione. Questa opzione può essere selezionata al momento dell'ordine.
Come scegliere la colla?
Si consiglia l'uso di una colla che sia destinata a un certo tipo di carta da parati. Puoi ordinare la colla adatta insieme alla carta da parati. Il suo acquisto viene proposto dopo il passaggio al carrello.
I Vostri inchiostri sono sicuri?
Sì! Usiamo degli inchiostri HP che sono contrassegnati, fra gli altri, dai certificati Ecolabel e al posto dei solventi tossici usiamo l'acqua. Le stampe sono quindi assolutamente sicure, non rilasciano odori e non emettono sostanze nocive. Nella propria composizione non contengono nichel.
Come presentare un reclamo?
Invia una mail all'indirizzo contact@myloview.com. Descrivi la situazione e allega le foto del prodotto. Non dimenticare di fornire il numero d'ordine.
Quanto tempo devo aspettare per la valutazione del reclamo?
Il reclamo sarà esaminato entro 14 giorni.
Come procedere se il prodotto ordinato arriva danneggiato?
In presenza del corriere riempi il protocollo di danni. Preparare questo protocollo in un secondo tempo, anziché al momento del ritiro, può comportare la non accettazione del reclamo. Poi invia una mail a contact@myloview.com, in cui descrivi la situazione. Non dimenticare di includere uno scan o una foto del protocollo e la foto del prodotto ricevuto.
In che modo restituire un prodotto?
Invia una mail all'indirizzo contact@myloview.com, in cui segnali la volontà di avere un rimborso.
Quanto tempo devo aspettare per il rimborso del denaro sul mio conto?
Dopo il riconoscimento del reclamo o del rimborso, il denaro sarà restituito sul tuo conto entro 14 giorni.