Carta da parati secondo gli interni - Salotto

Per ogni proprietario è importante di avere il soggiorno rappresentativo a casa, per questo la scelta dei fotomurali per questa stanza èd estremamente importante. Il fotomurale utilizzato nel soggiorno può cambiare radicalmente la stanza, dando a seconda delle esigenze il carattere moderno o classico. Di moda, perché universale e basato sulla moda è il motivo floreale per il soggiorno, disponibile in una varietà di colori e forme. Scegliendo i motivi floreali puoi essere sicuro che si inserisce in arredamento di ogni stanza. Nel ruolo dei fotomurali si adattano perfettamente anche i motivi di panorama delle città più grandi e trame intriganti (mattoni, legno). L'effetto impressionante  può essere ottenuto anche grazie ai motivi con le belle donne, la tipografia o i paesaggi mozzafiato. Se non hai bisogno di fotomuralle puoi utilizzare nel soggiorno gli altri elementi decorativi come i quadri, poster o gli adesivi infantilmente facili da installare.
110 carte da parati

Una carta da parati astratta con il panorama della città di notte è una proposta ideale per gli amanti degli interni industriali scuri. Il tema classico della città, rivisto in prospettiva moderna, sarà un forte elemento decorativo della parete.

Una carta da parati con la lavanda è uno dei più bei modelli di carte da parati per salotto e camera. Non solo introduce nella stanza un po' di colore ma le trasmette anche l'atmosfera dei piccoli borghi provenzali.