Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati città di notte

Una carta da parati astratta con il panorama della città di notte è una proposta ideale per gli amanti degli interni industriali scuri. Il tema classico della città, rivisto in prospettiva moderna, sarà un forte elemento decorativo della parete.

Carta da parati campo di lavanda

Una carta da parati con la lavanda è uno dei più bei modelli di carte da parati per salotto e camera. Non solo introduce nella stanza un po' di colore ma le trasmette anche l'atmosfera dei piccoli borghi provenzali.

Carta da parati motivo floreale

Una carta da parati rétro con un motivo floreale farà acquisire un carattere unico a vari tipi d’interno, per esempio in stile romantico o industriale. I motivi floreali sono dominanti in questa stagione. Un ornamento da parete può essere un’aggiunta non solo originale ma anche in grado di ispirare ed essere un punto di partenza per la creazione di uno stile interessante.

Carta da parati giungla urbana

La giungla urbana non deve essere necessariamente grigia, al contrario, può essere riempita di colori e piante che si mostrano attraverso motivi fantastici. Ne sono un buon esempio le carte da parati con il tema di foglie di piante esotiche.

Carta da parati fiori romantici

Sogni un interno non convenzionale con un'anima romantica? In questo caso non dovrebbe assolutamente mancare una carta da parati... a fiori! Questo motivo sublime ed espressivo, ma allo stesso tempo estremamente rarefatto, Ti porterà nel magico mondo dei famosi romanzi di Jane Austen, Byron o Goethe...

Carta da parati fiori retrò

Ti piacciono gli anni Sessanta e Settanta del secolo passato? L'epoca degli hippy Ti è particolarmente congeniale? Danne espressione nei tuoi interni! Trova una  carta da parati  con un motivo floreale in stile rétro e ferma le lancette dell'orologio.   Lascia che il flower power sia con Te!

Carta da parati mattina nella foresta

Le carte da parati con dei panorami pittoreschi sono un ottimo modo per sentirsi vicini alla natura, anche quando si vive in una grande città. La ricetta migliore per decorare il soggiorno è un angolo verde della foresta, nel quale saremo in grado di rilassarci e ricaricarci dopo una giornata piena di sfide.