-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati giungla misteriosa

Carta da parati giungla misteriosa

Numero della foto: #154123228
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
20,52 EUR
Modifica la dimensione

Minimalismo maschile in versione esotica

Un soggiorno declinato al maschile non deve essere per forza noioso e tetro. Può essere misterioso e allo stesso tempo estremamente elegante, grazie a modelli unici che porteranno il proprietario e i suoi ospiti in un viaggio attraverso la giungla amazzonica! Una carta da parati adeguata in questo caso è decisiva.

Colori grezzi, il grigio e il nero, queste sono le tinte che più spesso associamo ai salotti in versione maschile. In realtà gli uomini raramente optano per una vasta gamma di colori, di fatto l'introduzione della natura negli interni non deve essere associata a un gran numero di accessori. Un colore abbastanza interessante, audace ma allo stesso tempo intrigante, è il cosiddetto verde inglese. Nonostante sia una tonalità piuttosto scura, si riferisce alla natura e alla giungla autentica, quella che attrae i viaggiatori che aspirano all’avventura. Come introdurre in casa propria questo alone di avventura? Sarà d’aiuto una carta da parati, una giungla esotica può avere un'aura di mistero che attirerà l'attenzione degli ospiti. Quest’atmosfera è un motivo perfetto per i solitari ma anche per gli uomini che vogliono intrigare le loro partner.

Su una parete decorata con questo tipo di carta da parati, avranno un’eccezionale riuscita dei mobili semplici e minimalisti, sia moderni che vintage. Una poltrona degli anni ‘70, una lampada di Edison e un tavolino, di cos'altro c’è bisogno per creare un'atmosfera di classe? Forse di un po’ di fiori veri, grazie ai quali la giungla misteriosa declinata al maschile diventerà più autentica. La giungla misteriosa funzionerà bene anche in camera da letto, ma in questo caso vale la pena aggiungere alcuni accessori atti a rischiarare un po’ lo spazio. Un paravento in rattan e un'illuminazione in stile boho non solo stimoleranno i sensi, ma soprattutto rifletteranno perfettamente l'atmosfera esotica della giungla amazzonica.

Nelle stanze in cui il ruolo principale è giocato da questo tipo di carta da parati, i fiori veri giocano un doppio ruolo: sono un'aggiunta utile che purifica l'aria e fanno trasformare la stanza letteralmente in una giungla, dove prendono il sopravvento i veri istinti! Riposare in un posto del genere ci farà venire in mente vacanze esotiche, alle quali vorremo tornare desiderosi di nuove avventure, perché in fondo nella decorazione d'interni si tratta proprio di questo: ogni giorno fare in modo di scoprire nuovi elementi, grazie ai quali risulterà piacevole passare il tempo a casa.