-50%   PROMOZIONE  Ancora solo:  

Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati cielo ombré

Carta da parati cielo ombré

Numero della foto: #28172379
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
20,52 EUR
Modifica la dimensione

Tranne il cielo azzurro non ho bisogno di niente oggi...

L'azzurro è un colore grazioso, usato nelle stanze dà loro freschezza, leggerezza, aumenta l'ottimismo, quindi non c'è da meravigliarsi che sia adorato nei paesi del Mediterraneo e, se introdotto nelle nostre case, ci possa ricordare una vacanza particolarmente riuscita in Grecia! Basta una carta da parati scelta in modo opportuno per dare un carattere unico al tuo interno.

Ci sono migliaia di possibilità di usare l'azzurro negli arredi, poiché è una tonalità che si abbina perfettamente a tutti i tipi di mobili e, proprio come il cielo, è uno sfondo perfetto per le piante e ogni tipo di soprammobile o accessorio. Ed è proprio il motivo del cielo che vale la pena di usare sulla parete, soprattutto sotto forma di un'affascinante carta da parati. Arrangiata con tonalità ombré, grazie ai suoi colori delicati pastello, fa venire in mente un'enorme tela e gli accessori posti di fronte sembrano vere e proprie opere d'arte, sculture o fiori posti su un raffinato comò, perfettamente adatti alle atmosfere mediterranee.

Il cielo con tonalità ombré ingrandisce lo spazio in modo discreto, grazie ai suoi colori naturali. Un altro vantaggio è senza dubbio la freschezza e la luminosità che fornisce alle stanze, facendole somigliare a quelle delle giornate soleggiate primaverili o estive. Grazie a ciò, una carta da parati simile è perfetta per un soggiorno, ma soprattutto per una camera da letto, favorendo il relax. Su uno sfondo del genere stanno bene anche foto, quadri o specchi, facendo guadagnare a tutta la stanza un aspetto un po' aristocratico.

Un cielo con effetto ombré è un ottimo modo per sistemare anche la stanza dei bambini. I colori pastello non affaticano gli occhi ma non distraggono neanche, il ché favorisce lo studio e l’apprendimento. Per i più piccoli della famiglia è un buono sfondo per ulteriori immagini che lo aiuteranno a conoscere il mondo: orsacchiotti con palloncini in mano o animali selvatici che si crogiolano al sole di primavera. D’altra parte, anche i bambini più grandi apprezzeranno questo stile che non ha eguali, poiché nella loro immaginazione possono abbinarlo liberamente: i ragazzi possono decorare la loro camera da letto con aeroplani, mentre le ragazze con fiori colorati.

Gli azzurri delicati, combinati con il bianco, introdurranno un'aura positiva anche nella sala da pranzo. Una carta da parati con un motivo simile sta benissimo su una parete dove si trova un tavolo, non solo avremo l'impressione di mangiare sotto il cielo all’aperto, ma soprattutto di farlo in un'atmosfera molto positiva, quasi da vacanza. Se non sei ancora convinto di questa idea, prova a ricordarti uno dei Tuoi picnic primaverili. Allora la vista del cielo non era eccezionalmente affascinante?