-50%   PROMOZIONE   Ancora solo:  
Nascondi
Chi siamo
Ordini
I nostri materiali

Ispirazioni - Carte da parati

Carta da parati fiori primaverili

Carta da parati fiori primaverili

Numero della foto: #98427595
Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)
20,52 EUR
Modifica la dimensione

Un misterioso giardino nella Tua cucina

Oltre ad assicurarsi che la cucina sia pratica, vale la pena di assicurarsi che sia estremamente affascinante – e lo è quando standoci sembra di essere in una favola o in un misterioso giardino! Come fare per crearlo a casa propria e poterne godere tutto l'anno?

In primavera, aspettiamo con impazienza i fiori che non solo mostrano la vita che sta tornando, ma soprattutto ci deliziano con i loro aromi, proprio come le straordinarie peonie. Insieme alle rose sono considerate una delle piante più belle, non c'è da meravigliarsi che siano scelte così spesso per i bouquet di nozze. Sono anche associate a un eccezionale giardino misterioso, che ci invita a un viaggio fantastico attraverso le opere di madre natura. Una carta da parati con il motivo dei fiori primaverili ci può ricordare questo bellissimo periodo per la natura, non solo per arredare la camera da letto ma soprattutto la cucina, conferendole un carattere rustico e unico.

Una carta da parati al posto del grembiule costituisce un ottimo approccio all'arredo, veloce e allo stesso tempo non convenzionale. Un motivo con fiori di primavera si armonizza perfettamente con il legno naturale, così come con i mobili grigi e beige. Una stanza arredata con questo stile richiede degli accessori appropriati: una cucina vecchio stile, con taglieri e cucchiai di legno che non devono rimanere nei cassetti ma avere funzione decorativa oltre che di utilità. Magari mettendoli in un’incantevole brocca per il latte? L'odore del caffè appena tostato o del pane cotto, in una cucina di questo genere, porterà alla mente il tempo trascorso in campagna. Ecco perché vale la pena destinare questo tema floreale anche alla sala da pranzo. Un tavolo di legno con un vaso di fiori, perfino in città, ci ricorderà la vicinanza della natura e ci aiuterà a ricordare situazioni speciali.

Un giardino misterioso pieno di fiori primaverili è anche un modo per arredare l’ingresso o la camera da letto, soprattutto se Madre Natura ci è vicina. Quando ci decidiamo per una carta da parati con questo motivo, ricordiamo che non vuole essere appesantita, perciò gli arredi più belli potremo crearli con accessori chiari e luminosi. Il bianco sporco e il beige sono uno sfondo perfetto, dovrebbero essere negli stessi colori anche le tende di lino che daranno calore e freschezza agli interni. Un arredo floreale non piacerà solo alle signore, in fondo anche i signori amano la primavera!