Ispirazioni - Carte da parati - Camera da letto

Carta da parati orchidea bianca

Carta da parati orchidea bianca

Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 40 x 40 cm (larg. x alt.)

Una pianta dalle origini mitiche, ovvero una carta da parati con un orchis

Da molti secoli, le piante della famiglia delle orchidee sono apprezzate non solo per la loro esotica bellezza mozzafiato. Si credeva anche che avessero dei poteri miracolosi, per questo nei tempi antichi erano utilizzate come uno degli afrodisiaci più popolari. Satyrion, così erano chiamate le orchidee, era utilizzato per la produzione di bevande e spezie destinate sia all'uso privato che a quello pubblico durante le feste e i riti religiosi. Indipendentemente dal fatto che si creda nel potere miracoloso delle orchidee oppure no, una carta da parati con un orchis bianco in qualsiasi camera da letto sarà una decorazione eccellente.

La carta da parati orchis è un'ottima idea per arredare una camera da letto. Se sei un appassionato dei colori smorzati e degli interni arredati in modo minimalista, non ti piacciono i fronzoli e punti tutto su un elemento decorativo dominante, la scelta migliore è una carta da parati da camera con un'orchidea color crema su uno sfondo di foglie lussureggianti. I colori forti ed espressivi come il verde, il blu e il viola, la forma esotica delle foglie di orchidea e anche le imponenti dimensioni del disegno, renderanno la Tua camera da letto simile a una regione tropicale, nella quale sognerai per sempre di terre esotiche! Se tuttavia apprezzi gli ornamenti delicati, una carta da parati in camera da letto raffigurante solo un ramo di orchidea su sfondo neutro sarà una cosa che gradirai sicuramente.

La carta da parati orchis è una decorazione pregevole e versatile, non solo per gli amanti dei fiori. La vasta gamma di disegni e colori la rende una componente perfetta per arredare ogni tipo di interno. Una carta da parati con un orchis bianco bilancerà un salotto pieno di colori e disegni. Una macrofotografia che mostra un'orchidea di colore blu-rosa intenso ravviverà un ingresso spazioso. A sua volta, una carta da parati con un orchis su una superficie d'acqua sarà una soluzione ideale per il bagno.