Ispirazioni - Carte da parati - Soggiorno

Carta da parati rose blu

Carta da parati rose blu

Materiale: Carta da parati in vinile
Dimensioni: 100 x 100 cm (larg. x alt.)

Delle rose blu? Cosa non faremmo per sorprendervi!

Nell'arredo di interni nulla è impossibile. Nel nostro arredamento, può avere posto tutto ciò che ci viene in mente. Creatività e ingegno senza restrizioni, è questa la ricetta migliore per realizzare un arredo che non avrà uguali. Perché abbiamo puntato proprio su un tema con rose intensivamente blu? Introdotte negli interni, questo tipo di fiori universali e senza tempo, diventano l'idea appropriata per gli arredi di tipo elegante. E perché non ne abbiamo scelte di bianche, rosse o color arancio? Perché è bene fare in modo che l'interno si presenti in modo originale. Ci aiuterà a evitare la monotonia. Un colore blu intenso è la risposta alla tonalità Classic Blue, quest’anno tanto di moda, selezionato dall’istituto americano Pantone.

Carte da parati su parete con rose blu? E con quali colori possiamo combinare questo tema ornamentale? Per trovare la risposta a questa domanda, meglio cercare ispirazione nelle tendenze di quest'anno. Uniamo il blu con altri dettagli oro scintillanti. Questa combinazione, di sicuro, ci consentirà di creare un ambiente pieno di eleganza. Per evitare un’impressione di eccessivo sfarzo, facciamo in modo che gli oggetti in oro - lampada, tavolino da caffè, candela o vaso - si distinguano per una forma moderna ed essenziale. Le rose blu sono un dettaglio molto espressivo, per questo otterremo l’effetto migliore quando lasceremo che siano esse a giocare il ruolo principale.

Abbiamo già detto che delle carte da parati con rose blu funzionano bene negli arrangiamenti eleganti. In quali altre disposizioni si mostreranno ottimamente? Le possiamo inserire in un soggiorno minimalista, in cui domina una tavolozza di colori chiari - varie tonalità di bianco, crema e grigio. Questa soluzione ci permetterà di cambiare completamente, in un batter d'occhio, il carattere dello spazio senza introdurre nuovi ornamenti o sostituire i mobili. È una ricetta interessante anche per la creazione di una camera romantica. Basterà che uniamo le rose blu con altri dettagli in tonalità Cloud Pink - una lampada da notte, un copriletto o un tappeto - e riusciremo senza alcun problema ad evocare uno spazio accogliente.