-50%   PROMOZIONE   Ancora solo:  
Nascondi
Chi siamo
Ordini
I nostri materiali

Ispirazioni - Poster - Soggiorno

Poster minimalista boho

Poster minimalista boho

Numero della foto: #235863131

Minimalismo naturale

Il naturalismo lo associamo principalmente allo stile boho. Il ruolo principale è giocato dai tessuti naturali, ci sono tantissimi alberi, il verde, corde di canapa e simboli degli indiani d’America. Uno di questi potrebbe essere anche un poster raffinato e minimalista, che non solo accenderà l'arredo intero, ma soprattutto gli darà carattere!

Lo stile boho è una combinazione specifica di natura e minimalismo, anche se si tratta di molto di più. Tutto è organizzato in uno schema di colori coerenti e le decorazioni principali sono dei macramè, che possono anche essere dei portafiori intriganti. Poiché in questo stile la vegetazione ha molta importanza! Per riferirci ancora di più alle radici americane, a casa dovremmo puntare su accessori raffinati, fra i quali si includono anche i poster. Un poster minimalista boho è frugale nei colori: beige, rossi, neri e marroni sono composti in modo tale da assomigliare ai simboli indiani conosciuti attraverso le città scomparse degli Aztechi. Si presentano perfettamente sporgendo da dietro dei fiori tropicali pendenti, tra i quali ciondola una poltrona di corda.

Vi siete mai chiesti perché c'è così tanta corda nello stile boho? È così che gli abitanti della giungla si proteggevano dalle creature pericolose che strisciavano sul terreno. Dormendo sospesi potevano abbandonarsi ai loro sogni sentendosi al sicuro! Anche se nelle nostre case è molto più facile sentirsi sicuri, le corde e i cordoni naturali stanno eccezionalmente bene sia in soggiorno che in camera da letto. I colori naturali e di terra fondono gli interni con il paesaggio e ti fanno sentire come se ti stessi rilassando d’estate in terrazza. Non dimentichiamo l'abbondanza di cuscini, fra ai quali potremo sprofondare in qualsiasi momento per un pisolino pomeridiano. Le decorazioni come i poster ci porteranno dall'altra parte del mondo!

Ma vale la pena di adattare i propri interni allo stile boho? La risposta è semplice: sì! È uno stile sia per gli amanti della natura che per quelli del minimalismo. In questi arredi sentiremo sempre un'atmosfera positiva, sarà più facile rilassarsi, e soprattutto niente distrarrà la nostra attenzione. Beh, eccetto forse un poster elegante e minimalista, grazie al quale un viaggio nella giungla amazzonica sarà a portata di mano!